Federica Pellegrini al posto di Belen a Colorado 2013 per una puntata

Federica Pellegrini a Sanremo
Ecrit par

Federica Pellegrini si dà alla tv. La nuotatrice dovrebbe condurre una puntata di Colorado Cafè al fianco di Paolo Ruffini.

E pensare che melty.it l’aveva difesa durante i giorni difficili vissuti a Londra 2012, quando era arrivata quinta nelle sue due specialità, i 200 e i 400 stile libero. La prova che Federica Pellegrini da donna di sport voglia trasformarsi in donna di spettacolo arriva da Mediaset. Secondo il sito fanpage.it la veronese sarà presentatrice per una sera al fianco di Paolo Ruffini. Federica in mezzo ai comici: quale abbinamento potrebbe essere più infelice? Grande nuotatrice e straordinaria atleta, la Pellegrini ha spesso dimostrato di non saperci fare né con il pubblico né con le telecamere e non ha mai vinto premi di simpatia. Eppure Italia Uno, che riproporrà il programma di cabaret in prima serata dopo l’addio di Belen per ovvie ragioni di maternità, vuole puntare proprio sull’ex allieva di Philippe Lucas.

Federica Pellegrini al posto di Belen a Colorado 2013 per una puntata

Su melty.it avevamo riportato l’ipotesi di una staffetta tra Belen e Nicole Minetti a Colorado, che sarebbe stata certamente la più fruttuosa per l’audience. Invece a quanto pare la trasmissione sarà condotta dal solito Paolo Ruffini in compagnia di un quartetto misto: Vladimir Luxuria, Fiammetta Cicogna, Fabio Troiano e Gabriella Passion. E' probabile quindi che ogni puntata possa accogliere un ospite d’onore, come Federica Pellegrini. L’ex campionessa, che è entrata nell’olimpo del gossip italiano grazie alle storie d’amore con i compagni di Nazionale, fu già ospite del Festival di Sanremo nel 2012, e apparve molto impacciata davanti alle telecamere. Riuscirà a fare meglio alla conduzione di ‘Colorado’?

Crediti: Federica Pellegrini