Federica Nargi sexy con la pancia! Ecco dove partorirà (FOTO)

Federica Nargi a mare
Ecrit par

Federica Nargi sexy anche con il pancione. La show-girl e attrice partorirà a Milano. In questi giorni lei e Alessandro Matri si sono dedicati a comprare la culla.

Non è ancora al top ma la pancia di Federica Nargi è più che evidente. La show-girl e attrice romana ha postato una foto in cui appare col pancione di fronte a un altro pancione, quello dell'amico e hair stylist Max Valvano. "Il mio panzerotto @maxvalvano è felice di non essere più l'unico con la panza #panzapienaesoddisfatta #mum #6monthspregnant #summer2016", ha scritto Federica Nargi su Instagram sottolineando i mesi di gravidanza accumulati. Grande amico della Nargi da diversi anni, Valvano si è emozionato toccando la pancia di Federica: "Mio dio come si fa sentire sta principessina, è proprio agitata come te @fede_nargi #milano #ilsalottodimax #friend", ha sottolineato il parrucchiere delle star. (Federica Nargi incinta: estate tra gravidanza e Il bello delle donne)

Federica Nargi sexy con la pancia! Ecco dove partorirà (FOTO)

Federica Nargi è al sesto mese di gravidanza e agli inizi di settembre partorirà una femmina. La novità di queste ora l'ha scritta il settimanale Chi, secondo cui Federica dovrebbe partorire a Milano e non a Roma. D'accordo anche Alessandro Matri, che fino a pochi giorni fa viveva con Federica nella capitale. Il calciatore era in prestito alla Lazio ma tornerà al Milan, senza però rimanerci. Matri infatti dovrebbe cambiare squadra, restando il più possibile vicino alla sua compagna. Intanto fervono i preparativi. In questi giorni i due sono stati avvistati a Milano a fare shopping pre-parto. L'obiettivo era portare a casa una culla e alla fine la scelta è stata compiuta. Ora non resta che comprare il resto e aspettare il lieto evento. (Ilary Blasi, Ilaria D'Amico e Federica Nargi: che tris di mamme nel 2016!)

Federica Nargi sexy con la pancia! Ecco dove partorirà (FOTO) - photo
Federica Nargi sexy con la pancia! Ecco dove partorirà (FOTO) - photo
Crediti: Fashion Channel, Olycom, web