Federica Nargi incinta: estate tra gravidanza e "Il Bello delle Donne"

Federica Nargi con la sorella Claudia e un'amica
Ecrit par

Federica Nargi incinta...anche in estate. La nascita del bimbo è prevista per l'autunno, Federica però si prepara alla stagione estiva e chiude le riprese per Il bello delle donne.

Federica Nargi incinta, ancora per poco. La show-girl romana è alle prese con gli ultimi mesi di gravidanza ma non si fa mancare gli impegni lavorativi. L'ex velina da una settimana ha finito con le riprese de "Il bello delle donne...alcuni anni dopo", la fiction prodotta da Mediaset e Ares film che andrà in onda la prossima stagione televisiva. ""Il Bello Delle Donne" Ultimo giorno mi mancherete #supertroup #ilbellodelledonne #set #fiction #aresfilm #Scilla", ha scritto la Nargi in una foto postata sul suo profilo Instagram. La Nargi è alla sua prima fiction in carriera, mentre è al secondo lavoro cinematografico se teniamo conto anche del film "Capitan basilico 2 - I fantastici 4 x 4". La Nargi come tutte le donne in questo periodo è alle prese con la scelta del costume estivo, quest'anno scelta resa più ardua dalle forme rotonde dovute alla gravidanza in atto. (Ilary Blasi, Ilaria D'Amico e Federica Nargi: che tris di mamme nel 2016!)

Federica Nargi incinta: estate tra gravidanza e "Il Bello delle Donne"

Qualche settimana fa Federica Nargi ha parlato della gravidanza a un giornalista del settimanale "Chi": “Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi - spiega la 26enne -. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”. La data di nascita dovrebbe a fine settembre, ma la Nargi a Verissimo non ha voluto sbilanciarsi sul fiocco da appendere alla porta: "Il sesso è ancora un’incognita perché quando faccio l’ecografia si nasconde, ma tra poco lo scoprirò". Il realtà secondo il settimanale Oggi Federica Nargi partorirà una femmina. Rimarrà deluso il compagno Alessandro Matri, desideroso di un maschietto.

Federica Nargi incinta: estate tra gravidanza e "Il Bello delle Donne" - photo
Federica Nargi incinta: estate tra gravidanza e "Il Bello delle Donne" - photo
Crediti: FashionChannel, Chi, federica nargi, web