Federica Nargi e Belen Rodriguez: che eleganza alle Baleari!

Belen Rodriguez
Ecrit par

Federica Nargi e Belen Rodriguez, che eleganze alle isole Baleari. L'ex velina è incinta e sfoggia vestiti larghi, l'argentina è più in costume che vestita ma sempre glamour.

Federica Nargi e Belen Rodriguez, che eleganza tra Formentera e Ibiza. L'ex velina e la modella argentina in questi giorni sono alle Isole Baleari in vacanza. Entrambe hanno un comun denominatore: l'eleganza. La ex velina è incinta da sei mesi e ne ha approfittato per passare alcuni giorni di relax con il compagno e calciatore Alessandro Matri. Maglie larghe e gonne lunghe manche jeans e giacche, Federica Nargi riesce a mostrarsi in tutta la sua eleganza e semplicità senza mai sembrare sciatta o trascurata. Merito anche della sua bellezza mediterranea e dei cromosomi trasmessi da mamma e papà. La Nargi per la cronaca dovrebbe partorire una femmina il prossimo settembre. (Qui Federica Nargi sexy con la pancia: ecco dove partorirà)

Federica Nargi e Belen Rodriguez: che eleganza alle Baleari!

In questi giorni si deciderà anche il destino del compagno Matri, di ritorno al Milan ma destinato ad altri lidi. La coppia è possibile che viva i primi mesi post-parto lontani, ma molto dipenderà dalla squadra in cui il "Mitra" Matri andrà a giocare. Belen Rodriguez invece sfoggia la sua solita eleganza favorita da una grande forma dovuta agli intensi allenamenti invernali e primaverili. In realtà di vestiti ne indossa pochi perché in questi ultimi giorni, da quanto è sbarcata a Ibiza con famiglia e amici, Belen è quasi tutto il tempo in costume da bagno. L'unico momento della giornata in cui indossa qualche capo è la sera. Per i suoi follower meglio così, basta vedere le ultime foto in cui appare in tutto il suo splendore. (Federica Nargi, Nicole Minetti e Belen: Estate hot tra Ibiza e Formentera!)

Federica Nargi e Belen Rodriguez: che eleganza alle Baleari! - photo
Federica Nargi e Belen Rodriguez: che eleganza alle Baleari! - photo
Federica Nargi e Belen Rodriguez: che eleganza alle Baleari! - photo
Crediti: belen, web