Federica Nargi delusa: Lorella Boccia erede di Belen a Colorado

Lorella Boccia
Ecrit par

Lorella Boccia secondo il settimanale "Chi" sarà la presentatrice di Colorado Café. Spodestata Federica Nargi, già in una puntata al fianco di Paolo Ruffini. L'erede di Rossella Brescia e Belen Rodriguez sarà la ballerina di Amici.

Federica Nargi non sarà più la co-conduttrice di Colorado Cafè. Al fianco di Paolo Ruffini la produzione ha scelto Lorella Boccia, la bella ballerina ex allieva di Amici 12, programma di Maria De Filippi. La notizia è stata data dal settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini. L'ex velina, in vacanza fino a pochi giorni fa a Formentera con Alessandro Matri, per adesso non ha commentato l'indiscrezione del giornale della famiglia Berlusconi. Tanto meno Lorella Boccia: nessun aggiornamento sulla questione nelle sue pagine Facebook o Twitter. Negli ultimi post sono presenti solo alcune foto della ballerina, in vacanza in questo momento.

Federica Nargi delusa: Lorella Boccia erede di Belen a Colorado

La Boccia è stata notata nell'ultima stagione di Amici oltre che per la sua bravura, anche per la sua bellezza. E' stata eliminata nella sesta puntata del serale, nella sfida con Ylenia Morganti. Torna quindi a condurre il programma di comicità una ex ballerina. Colorado Cafè infatti è stato condotto da Rossella Brescia dal 2004 al 2010. Nel 2011 è arrivata Belen Rodriguez, sul palco con la pancia anche nella stagione 2012. La nascita di Santiago però ha costretto l'argentina a saltare tutte le puntate del programma nella primavera 2013. Una tra queste è stata occupata da Federica Nargi, che si vociferava fosse in pole position per la riconferma stabile al fianco del toscanaccio Ruffini. A quanto pare la Nargi non avrebbe convinto del tutto. Nasce una nuova stella della tv con Lorella Boccia?

Federica Nargi delusa: Lorella Boccia erede di Belen a Colorado - photo
Federica Nargi delusa: Lorella Boccia erede di Belen a Colorado - photo
Crediti: Youtube, realityshow.blogosfere.it, web , invidia.it