Federica Nargi, Ilaria D'Amico, Amra Silajdzic: Il Fantacalcio delle wags di Serie A

Federica Nargi e Alessandro Matri, che coppia!
Ecrit par

Federica Nargi, Amra Silajdzic, Ilaria D'Amico, ma non solo. Su 'Solo per Bomber' di melty, perché la Serie A 2015-2016 è ancora la più bella del mondo... almeno come wags.

Serie A 2015-2016 al via? E' tempo di wags! Come ogni anno - parallelamente al Fantacalcio 'ufficiale' - 'Solo per Bomber' di melty vi propone la sua formazione delle wags ('waves and girlfriend') più hot del campionato; formazione che per le sue peculiari... caratteristiche schieriamo con il super-offensivo 3-3-4. Rispettando i ruoli dei compagni, in porta non può che esserci Ilaria D'Amico, l'ormai consolidata (e in dolce attesa) compagna dello juventino Gigi Buffon. A coprirle al meglio le spalle, le più che meritevoli Rachele Mura, moglie del laziale Federico Marchetti, e la bellissima di ritorno, grazie al marito Pepe Reina di nuovo al Napoli, Yolanda Ruiz. Come rivelazione puntiamo su Antoaneta Nastase, compagna di vita del viola Ciprian Tatarusanu.

>>> Leggi anche su melty: Laura Cremaschi, Emanuela Iaquinta, Claudia Romani e le altre: Pronostici sexy per la Serie A 2015-2016.

Il Fantacalcio delle wags di Serie A ha perso in difesa due pezzi da 90 (60-90) come Eleonora Abbagnato, moglie di Federico Balzaretti (ormai ex Roma) e Sara Facciolini, moglie di Giandomenico Mesto (ex Napoli). Scegliamo una linea comunque invalicabile: Francesca Fioretti, compagna di Davide Astori (Fiorentina); Ana Ivanovic, moglie di Nemanja Vidic (Inter) e Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci (Juventus). Il nome a sorpresa può essere rappresentato da Maite Dominguez, la compagna del neointerista Martin Montoya. Anche il centrocampo - nonostante la precoce perdita della possibile neojuventina Lena Gercke (causa fine della storia con Sami Khedira) e Michela Quattrociocche (il marito Alberto Aquilani è finito allo Sporting Lisbona) - presenta indubbie qualità.

La wags a protezione della difesa sarebbe Sarah Felberbaum, la fidanzata del romanista Daniele De Rossi; a guidare il gioco - e che gioco - Cristina De Pin, la moglie del milanista Riccardo Montolivo; completiamo il reparto con la 'garra' della neofiorentina Malena Costa (Mario Suarez) e la fantasia di Emily Nefnaf, fidanzata del milanista Jeremy Menez. Senza dimenticare la 'caliente' Claudia Lai, moglie del romanista Radja Nainggolan. Come tutte quelle che si rispettino, la formazione delle wags fa però sognare soprattutto in attacco; dove diamo sfogo alla fantasia con - in rigoroso ordine alfabetico - Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti (Roma); Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi (Inter); Federica Nargi, fidanzata di Alessandro Matri (Milan); la new entry Amra Silajdzic, compagna di Edin Dzeko (Roma). Nonostante qualche perdita - vedi Carina Wanzung, fidanzata dell'ex Fiorentina Mario Gomez - la panchina rimane comunque di lusso: Ludovica Caramis, moglie del neobolognese Mattia Destro; Antonella Cavalieri e Maria Pombo, fidanzate degli juventini Paulo Dybala e Alvaro Morata (nel caso dell'attaccante spagnolo si parla però di crisi aperta con la ragazza). Persa Gloria Patrizi, ex dello juventino Max Allegri, se questa formazione avesse un'allenatrice non potrebbe che essere Francesca Brienza, splendida compagna del tecnico della Roma Rudi Garcia. Per riassumere: D'Amico; Fioretti, Ivanovic, Maccari; Costa, De Pin, Felberbaum, Nefnaf; Blasi, Nara, Nargi, Silajdzic. Allenatrice: Brienza. Ecco perché, nonostante tutto, la Serie A è ancora il campionato più bello del mondo.

Nicola Negri

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: BlogLinkNerd, Archivio web, Olycom, Amra Silajdzic