Federica Lepanto tronista di Uomini e Donne dopo il Grande Fratello 14?

Federica Lepanto dal Grande Fratello 14 a Uomini e Donne?
Ecrit par

Federica Lepanto dal Grande Fratello 14 al trono di Uomini e Donne? I fan chiamano a gran voce la bella e amata infermiera single dopo la scelta di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo.

Federica Lepanto dal Grande Fratello 14 al trono di Uomini e Donne? Perché no! A partire dall'ipotesi di meltybuzz, il web e i social si sono scatenati sulla possibilità che la trionfatrice del Grande Fratello possa occupare lo scranno lasciato libero da Amedeo Barbato dopo la scelta di Sophia Galazzo. Federica Lepanto, come raccontato da melty, si è completamente dedicata agli affetti e alla famiglia una volta fuori dal Grande Fratello 14, dimostrandosi molto disponibile ad interagire con i numerosissimi fan, che sentono già la mancanza tv dell'infermiera campana. Pur essendo richiestissima, Federica ha per ora deciso di non partecipare ad eventi e serate, ma a Pomeriggio 5 e Verissimo.

>>> Leggi anche su melty: Federica Lepanto: Rivelazioni e progetti tra 'Armata' e famiglia dopo il Grande Fratello 14.

Il sogno di molti fan di Federica Lepanto è ritrovarla su Canale 5, ma appunto a Uomini e Donne. La sexy infermiera campana sarebbe davvero un bel colpo per un trono classico in crisi d'ascolti, essendo bella, amatissima sui social e ovviamente single dopo i flirt con Alessandro Calabrese, Livio Parisi (e Simone Nicastri?). Federica andrebbe ad affiancare un'altra ex gieffina - la non altrettanto amata Rossella Intellicato - ma l'ipotesi sembra al momento poco probabile: difficile vedere tre troni rosa (l'altra è Ludovica Valli) e la ragazza campana non sembra aver intenzione di rimettersi subito in gioco dopo il lungo e difficile percorso nella Casa più spiata d'Italia. Per ora, probabilmente, i fan si dovranno quindi accontentare di sognare Federica Lepanto al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Video Mediaset