Federica Lepanto single felice, Lidia Vella riceve l’anello da Alessandro, Valentina Bonariva e Luca si sono lasciati

federica lepanto, lidia vella alessandro calabrese, valentina bonariva
Ecrit par

Come va la vita sentimentale degli ex Grande Fratello 14? Federica Lepanto è felicemente single, Lidia Vella è fidanzata ufficialmente mentre Valentina Bonariva…

Destini opposti per le ex gieffine, che uscite dal reality stanno affrontando tante novità sentimentali. La regina del Grande Fratello, Federica Lepanto (che ha vinto un premio importante), è single e finalmente libera dalla fastidiosa cotta per Alessandro Calabrese. I siti di gossip stanno tentando di appiopparle diversi fidanzati (più o meno misteriosi) ma l’infermiera di Agropoli sembra concentratissima sulla propria strada: il successo post-vittoria, i progetti futuri e l’immenso affetto dei suoi fan. Per l’amore c’è sempre tempo… Momento completamente diverso per Lidia Vella, che ha cambiato look (>>>si è fatta mora come Federica) e ha cambiato anche stato sentimentale: da single in una vaga frequentazione con Ramzi, la “gemella cattiva” si è fidanzata ufficialmente con lo “zerbino” della casa (com’è noto al grande pubblico). Alessandro le avrebbe regalato anche un anello in grande stile, che la Vella non perde l’occasione per mostrare su Instagram tra un selfie e l’altro.

In attesa del matrimonio, Lidia Vella si sta concentrando sulle serate mondane e le giornate in famiglia con i nonni, gli zii, i cugini e naturalmente l’immancabile Jessica, fidanzata a sua volta con il quinto classificato Kevin Ishebabi. Breaking news per Valentina Bonariva, che inaspettatamente (non era così innamorata?) dà la notizia della rottura col fidanzato Luca, che era anche entrato nella casa per metterla alla prova. I due erano fidanzati da otto anni ma non hanno retto al tornado-Grande Fratello. “In molti mi chiedete come mai non pubblico più foto con Luca…. Mi sembrava giusto, visto il vostro immenso affetto, informarvi che ci siamo lasciati. Abbiamo cercato, nel rispetto della nostra privacy, di non diffondere la notizia nei giorni più difficili” scrive Valentina su Instagram. E molti hanno già iniziato, crudelmente, a ipotizzare un nuovo tassello della telenovela Vella-Calabrese, che adesso che Valentina è libera potrebbe correre da lei. Alessandro durante il programma aveva ammesso di essersi quasi innamorato della bellissima Miss Universo con cui si era accontentato di instaurare una stretta amicizia.

Merry Christmas!???????????????? Un bacio grande a tutti! #lidia #merrychristmas #enjoy @topwear90

Una foto pubblicata da Lidia Vella (@lidiavella) in data:

Crediti: YouTube, Instagram, Archivio web, Miss Universe