Federica Lepanto: Simone Nicastri parla di lei, Torsolina e dei cambiamenti al Grande Fratello

Federica Lepanto e Simone Nicastri
Ecrit par

Nell’intervista condotta da Il Vicolo delle News, Simone Nicastri parla del rapporto che lo lega a Federica, a Torsolina, a Rebecca e racconta tante altre cose.

Nell’intervista “unconventional” condotta da Il Vicolo delle News, Simone Nicastri “il supereroe” parla anche del rapporto che lo lega alla vincitrice Federica Lepanto (>>>fai il quiz e scopri quanto la conosci). Verso di lei, Simone si manifesta molto leale: “Penso che la loro dinamica iniziale [di Alessandro e Federica, ndr] essendo diversa dalla nostra, abbia generato un insieme di conseguenze sicuramente determinanti a ciò che sarebbe successo poi nella casa. Nel momento in cui Alessandro ha allontanato Federica, il pubblico si è sentito più sbilanciato nei sui confronti della ragazza. Ma non è certo questo l’unico fatto che ha condotto Federica alla vittoria”. E sulla storia con lei tanto desiderata dai fan di entrambi i concorrenti? “Ho potuto constatare da poco quanto sia difficile gestire il mondo dei social per le persone che hanno una certa visibilità” risponde Simone: “Fortunatamente la mia ragazza è una ragazza fantastica e non si fa condizionare da questa situazione, siamo felici e riusciamo a coltivare la nostra storia, facendo fronte alle varie situazioni che ci si presentano”. Torsolina quindi esiste, o così pare.

>>>Vedi anche come va l'amore per Federica

“Di lei mi ha fatto innamorare la sua dolcezza, la sua correttezza, la sua morale, il suo modo di pensare, la coerenza con il suo modo di agire. Lei è una ragazza fantastica e sento di stare bene con lei: come lei riesce a farmi sentire che sta bene con me. Sento di potermi completamente abbandonare a lei e senza paura, di lei ho fiducia e in noi esiste un vincolo fortissimo determinato dal bene e dalla felicità dell’altro” dichiara il terzo classificato. Invece per quanto riguarda Rebecca, il rapporto è stato semi-incrinato dalle crudeli rivelazioni di lei sull'incontro di lui con una trans. “Una cosa che ho imparato già da tempo è che non si po’ stabilire un valore algebrico, come più, meno, rispetto a tutte le cose, tuttavia se proprio dobbiamo essere onesti e tirare una media: penso che sia Rebecca quella più legata a me”. Tra le altre cose (progetti, retroscena, sogni, aspirazioni), Simone dichiara anche cosa cambierebbe nella formula del Grande Fratello: meno concorrenti, più spazio tra un’eliminazione e l’altra, più approfondimento dei singoli personaggi. Lo ascolteranno? Chissà. L’intervista completa è visualizzabile qui.

Crediti: Facebook, Mediaset