Federica Lepanto: Simone innamorato di lei? Il giallo di “Torsolina”

Simone Nicastri e Federica Lepanto
Ecrit par

Simone Nicastri è innamorato di Federica Lepanto? In molti parlano di una presunta “censura” sulle immagini dei due finalisti. In più spunta il giallo di “Torsolina”.

Secondo diverse indiscrezioni, Simone Nicastri sarebbe innamorato di Federica Lepanto. Sui social, dopo lo scoop de Il Vicolo Delle News (>>>Federica Lepanto e Simone Nicastri hanno fatto sesso?) molti lamentano la censura della serata finale, che non si è soffermata sul rapporto di amicizia (e forse qualcosa di più) instaurato tra i due concorrenti. A insospettire ancora di più i fan, è stata la videochat del Grande Fratello 14 rilasciata da Simone in coppia con una Rebecca De Pasquale completamente sopra le righe. Mentre l’ex compagna di squadra continua a provocare con una certa saccenza che non piace molto ai fan, Simone ripete e ribadisce “di non essere innamorato di Federica”. “Pinocchio!” lo apostrofa Rebecca: “Ti cresce il naso!” Cos’avrà voluto dire? Sui social c’è un certo fermento, anche perché sono in molti a giurare – dopo essere rimasti incollati al Live – che tra i due in realtà sarebbe scattato qualcosa.

>>>Federica Lepanto andrà sul trono? Scopri di più

Simone a UrbanPost nega: “Sotto le coperte con Federica è stata difficile perché stare per due mesi senza una donna, è dura. Ero parecchio tentato, ma tra me e Federica non c’era niente più che un’amicizia. Lei è molto dolce, protettiva, sensibile e affettuosa. E’ passata come vittima proprio perché non riusciva ad affrontare le situazioni e le subiva. È una ragazza speciale, ma sotto le coperte c’è stato solo qualche abbraccio e qualche carezza per farla addormentare senza gli incubi”. In questo rompicapo, s’inserisce anche il giallo di Torsolina, la fidanzata di Nicastri. Esiste o non esiste? “Non è una mia invenzione” ha dichiarato Simone a UrbanPost: “Ieri appena sono uscito l’ho chiamata. Adesso è in America e tornerà Venerdì, ma non vuole apparire. È una storia importante, che non vedo l’ora di vivermi, perché ci siamo aspettati a vicenda”. Ma l’armata Lepanto tende a non credere alla versione di Nicastri. Tra i due è davvero successo qualcosa? Perché Torsolina – ammesso che esista davvero - è scappata all’estero quando avrebbe dovuto rivedere il suo ragazzo? Forse perché in realtà Simone è innamorato della vincitrice? Stay tuned.

>>>QUI le dichiarazioni di Alessandro Calabrese su Federica Lepanto

Crediti: Mediaset, Facebook