Federica Lepanto: “Sarò in un talk show, per l’Isola aspetto proposte mentre l’amore…”

Federica Lepanto
Ecrit par

Per Federica Lepanto il futuro post-Grande Fratello si sta rivelando luminoso. Ecco i prossimi progetti professionali della vincitrice.

Federica Lepanto è sulla cresta dell’onda. Tra progetti, proposte, offerte, fidanzati attribuiti, presunti o inventati (>>>qui le accuse su un flirt con Amedeo Barbato), sta riempendo le pagine di gossip e di spettacolo e le possibilità di un futuro televisivo sono sempre più promettenti. La vincitrice del Grande Fratello 14, come riporta Gossip e TV, svela che presto sarà ospite in un importante talk show. E per quanto riguarda la chiacchieratissima Isola dei Famosi, su sui si vociferava che Federica avrebbe partecipato insieme alla prezzemolina Francesca Cipriani? “Se poi dovesse capitarmi una chiamata ne sarei ben contenta di accettare”. Nulla di definit(iv)o sotto il sole, quindi, almeno per quanto riguarda l’Honduras. In compenso gli altri nomi “caldi” per il reality survivor sono diversi: Simona Ventura, Jerry Calà, Rita Dalla Chiesa, Monica Setta, Fiordaliso, Eva Henger. Come si inserirebbe la naufraga Federica sull’isola con un cast di vip affermati? Sarebbe interessante vedere i meccanismi di gioco e spettacolo che si creerebbero.

Federica Lepanto: “Sarò in un talk show, per l’Isola aspetto proposte mentre l’amore…”

In ogni caso, la vincitrice del Grande Fratello cerca di mantenersi con i piedi per terra e di non modificare i propri sogni solo per le lusinghe dello star system del sottobosco dello spettacolo. Federica ha dichiarato di voler arrivare alla laurea, probabilmente prevista per aprile 2016, in Scienze Infermieristiche. Una priorità che le fa onore, nonostante le numerose proposte allettanti che le gravitano intorno. Per quanto riguarda invece la sfera del cuore, Federica si dichiara libera ma “se dovesse accadere qualcosa nella vita sentimentale l’aspetto a braccia aperte”. L’esperienza del Grande Fratello è stata completamente spontanea e veritiera per la gieffina. “Più di un GF costruito parlerei di un GF studiato dove ci sono persone competenti che, a livello psicologico e sociologico, possono in qualche modo prevedere i comportamenti che si possono avere in una convivenza forzata” ha dichiarato la studentessa.

Crediti: Grande Fratello, Twitter