Federica Lepanto: Primo giorno di tirocinio, ma l'Isola?

Il tirocinio di Federica Lepanto
Ecrit par

Federica Lepanto ha conquistato il pubblico con la foto del suo primo giorno di tirocinio. La regina del Grande Fratello continua a vincere… anche fuori dal reality.

Non è detto che non la vedremo tra le meraviglie trash dell’Honduras, insieme a Francesca Cipriani, a Simona Ventura e alle altre. Ma al momento Federica Lepanto ha delle priorità molto più nobili. La vincitrice del Grande Fratello 14 ha cominciato, il 12 gennaio, il suo tirocinio nell’ospedale dove sta studiando per diventare infermiera. La ventiduenne di Agropoli ha le idee molto chiare: il mondo dello spettacolo l’affascina, ma prima (in primavera) vorrebbe laurearsi in Scienze Infermieristiche. Il primo giorno di lavoro Federica ha pubblicato un selfie su Instagram e un messaggio per i fan: “Amici eccomi sono pronta!! Me lo fate un grande in bocca a lupo? Oggi primo giorno di tirocinio. Vi saluto e ci tengo anche a dirvi che mi è capitato leggere alcuni di voi dispiaciuti se non li saluto nelle dirette o non rispondo a tutte le dediche,credetemi io ce la metto tutta per essere presente con tutti. Vi voglio bene a dopo bimbi vado”.

>>>Vedi anche i prossimi progetti di Federica Lepanto

Come sempre, sui social si sono scatenati i messaggi di affetto e di incoraggiamento da parte dei numerosissimi fan della vincitrice. La sua partecipazione all’Isola dei Famosi al momento non è stata confermata né smentita, ma Federica dimostra – in modo maturo e intelligente – che nella vita ci sono cose più importanti di un reality di vip affamati. Poi non manca chi dichiara l’ex concorrente “furba” e bravissima a intercettare il favore del pubblico. Ma si tratta di un’esigua minoranza. Federica Lepanto non ha ancora fatto un passo falso e qualunque carriera l’attenda (quella di sexy showgirl o di infermiera professionista) le sue capacità, il suo equilibrio e la sua maturità verranno a galla per aiutarla a costruire un futuro luminoso. Intanto, un grande in bocca al lupo a Federica per il primo giorno di lavoro.

Crediti: Grande Fratello, Instagram