Federica Lepanto: Le foto sexy della vincitrice del Grande Fratello 14

Federica Lepanto ha vinto il Grande Fratello 14
Ecrit par

Federica Lepanto ha vinto il Grande Fratello 14 tra invidie e applausi social. Su 'Solo per Bomber', il percorso in breve e le foto sexy della trionfatrice del Grande Fratello 14.

Grande Fratello 14, Federica Lepanto... in versione sexy! Federica è la vincitrice del Grande Fratello 14: dopo aver descritto il suo trionfo senza abbracci, per melty è tempo di occuparsi del suo percorso e del suo lato più sensuale. La 22enne infermiera di Salerno era stata da subito vessata dalle 'vipere' della Casa più spiata d'Italia, ma con altrettanta immediatezza aveva conquistato il favore del pubblico. Federica ha iniziato a farsi apprezzare proprio quando ha iniziato a combattere il suo ex flirt Alessandro Calabrese e le cattiverie della ex fidanzata di lui, Lidia Vella. La ragazza campana ha trovato una forza che non pensava di avere, simboleggiata dallo specchio ricevuto in Casa poco prima della proclamazione della vittoria.

>>> Leggi anche su melty: Federica Lepanto: Le foto del ritorno a casa da vincitrice del Grande Fratello 14.

Federica Lepanto, al Grande Fratello 14, è stata protagonista di un flirt anche con Livio Parisi e di un'amicizia particolare con il 'compagno di garage' Simone Nicastri, non facendosi mancare anche una tentazione lesbo con Jessica Vella. L'invidia degli ormai ex coinquilini di Federica non ha trovato pace neanche al momento della proclamazione, quando l'infermiera ha stretto forte Alessia Marcuzzi, coinvolgendo nell'abbraccio anche il perplesso secondo classificato Domenico Manfredi. L'opinionista Cristiano Malgioglio e gli ex compagni di reality Simone Nicastri e Jessica Vella sono stati gli unici a renderle omaggio, mentre nessuna 'vipera' ha colto l'occasione per redimersi. Sensuale e incompresa, regina dei social e protagonista di docce hot, su 'Solo per Bomber' non perdetevi le foto sexy di Federica Lepanto, la trionfatrice del Grande Fratello 14!

>>> Seguite Federica Lepanto e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Video Mediaset, Grande Fratello, YouTube, Olycom, Archivio Web