Federica Lepanto: “In passato tradimenti e bullismo” e su Alessandro Calabrese e Lidia Vella…

Intervista a Federica Lepanto
Ecrit par

Federica Lepanto è stata intervistata da "Nuovo". Ecco cosa rivela sulla vittoria, sul suo passato oscuro e su Alessandro Calabrese e Lidia Vella.

Federica Lepanto (>>>qui il video su Facebook con Simone Nicastri), la vincitrice del Grande Fratello 14, è stata intervistata dal settimanale Nuovo e ha parlato del reality, delle prospettive future e delle cose “raccontabili” del suo passato. Il bilancio di Federica non può prescindere da quella prima settimana con Alessandro in garage: “Ho scoperto una bella persona, con cui pensavo di fare un lungo percorso insieme fino alla conclusione. Purtroppo non è stato così”. Nell’intervista, spicca il suo percorso difficile nella casa: “Avevo pensato più volte di mollare tutto. Poi le parole del Grande Fratello e anche quelle di alcuni compagni. Jessica, Simone, Kevin e Barbara, ciascuno a suo modo e in momenti diversi, mi sono stati vicino”. Poi Federica spiega cosa progetta di fare con il montepremi e che “pensa di farsi aiutare dalla sua famiglia” per farne l’uso migliore possibile, tra cui “dei regali ai miei e anche della beneficienza”. Il passato di Federica è un argomento spinoso e che ha suscitato l’interesse di molti (più fuori che dentro la casa) ma la ragazza non ha intenzione di scendere troppo in profondità. Federica è stata anche tradita dall’uomo che stava per sposare.

“Quando pensavamo a progetti importanti insieme, nonostante non mi fossi mai fidata di lui, i miei dubbi sono rivelati fondati. Però è una cosa che ho già dimenticato” spiega la ragazza. Ma, come era suo desiderio nella casa, non vuole parlare dell’esperienza terribile che l’ha segnata quando aveva 13 anni: “Quello che posso dire è che voglio lanciare un messaggio a chi si trova in una situazione di disagio, a chi ha subito atti di bullismo, è di confidarsi con una persona cara; che a mio parere non può che essere sempre la mamma”. Ma su Alessandro e Lidia? Federica non si sente bullizzata da loro, anzi. Fa addirittura il tifo per il loro amore. “Sarei rimasta delusa se Alessandro avesse gettato alle ortiche questo amore così grande che ha continuato a legarli. L’amore, quello vero, merita di essere incoraggiato e di durare per sempre”. Siamo sicuri che non proprio tutti saranno d’accordo con lei.

Crediti: Instagram, Superstarz