Federica Lepanto e Vladimir Luxuria in gara a Caduta Libera (Anticipazioni 4 gennaio)

Vladimir Luxuria | Caduta Libera
Ecrit par

Nella puntata del 4 gennaio di "Caduta Libera", Gerry Scotti condurrà una sfida fra 11 vip. In gara anche la vincitrice del Grande Fratello 14 Federica Lepanto e Vladimir Luxuria. Anticipazioni su melty.it.

Dopo l'addio (definitivo?) ad "Avanti un altro", su Canale5 torna in onda "Caduta Libera": il quiz delle botole condotto da Gerry Scotti. Come per la precedente edizione, il programma apre la stagione con una puntata vip. Nella postazione centrale e sulle dieci botole degli sfidanti troveremo vari personaggi del mondo dello spettacolo: si passa da Federica Lepanto (vincitrice dell'ultima edizione del reality Mediaset "Grande Fratello") a Vladimir Luxuria, l'amatissima conduttrice che torna dal successo de "L'Isola di Adamo ed Eva". Il profilo Twitter di Mediaset annuncia altri due giovanissimi ospiti: Alvin e Stefano Corti (l'ex Twerkatore de Le Iene nonché vincitore di Pechino Express 2014).

Federica Lepanto e Vladimir Luxuria in gara a Caduta Libera (Anticipazioni 4 gennaio)

Stando alle anticipazioni di Realityshow.blogosfere.it, i restanti concorrenti vip saranno i seguenti: lady "Cotto e Mangiato" Tessa Gelisio, la speaker radiofonica Roberta Lanfranchi, i conduttori di "Mistero Adventure" Elenoire Casalegno e Fabio Troiano, Alba Parietti, il Mago Forest e il pallanuotista azzurro Amaurys Perez. Chi di loro arriverà al gioco finale? L'appuntamento è per questa sera, alle 18.40, su Canale5.

Crediti: Mediaset