Federica Lepanto contro Kevin Ishebabi per l’Isola dei Famosi (e non solo)?

Kevin e Federica nella casa
Ecrit par

Federica Lepanto e Kevin Ishebabi potrebbero essere di nuovo rivali. Entrambi sono in lizza per l’Isola dei Famosi. E lui fa delle dichiarazioni su di lei…

Nella casa del Grande Fratello non c’è mai stata tanta simpatia tra Federica Lepanto e Kevin Ishebabi. Inizialmente alleati, i due si sono distaccati per una serie di incomprensioni e adesso potrebbero scontrarsi di nuovo, come rivali, per l’Isola dei Famosi. Federica Lepanto, insieme a Francesca Cipriani, potrebbe essere una delle sexy naufraghe delle spiagge honduregne. Il successo della regina del reality di Mediaset è inarrestabile: serate in discoteca, programmi televisivi (>>>ha partecipato a Caduta Libera), ipotetici nuovi reality. Kevin Ishebabi invece, quinto classificato del Grande Fratello e fidanzato con Jessica Vella, si è proposto come possibile concorrente dell’Isola ai microfoni di Non succederà più, programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli. Ma non è tutto. Il modello padovano si lascia scappare anche qualche dichiarazione sulla ex coinquilina Federica. E secondo lui non è tutto oro quello che luccica…

“E' sempre stata abbastanza un'incognita: capivo molto di più Federica quando era nel suo momento di crisi, quando veniva attaccata da tutti. perché là ha tirato un po' fuori gli artigli, ha fatto vedere la personalità che aveva. Dal momento in cui è uscita Lidia, che possiamo catalogare come "la sua rivale" all'interno della Casa, ero ansioso di vedere la personalità che emergesse fuori, però da lì in poi sono rimasto un po’ deluso, a dir la verità, perché non l’ho vista questa personalità che usciva, ogni volta che ci parlavo avevo sempre più difficoltà a capirla, non riuscivo a inquadrarla… quindi è rimasta un po’ un’incognita per me. Non riuscivo a capire se scherzasse, quanto fosse vera, se fosse vera e questa cosa destabilizzava anche me” ha dichiarato Kevin alla Di Miceli. Chi dei due sbarcherà davvero sull’isola insieme agli altri vip? O forse saranno entrambi? O nessuno dei due? E, nel caso partecipassero sia Federica che Kevin al reality, il loro rapporto si evolverà in amicizia o in ancor più aspra inimicizia?

Crediti: Grande Fratello