Federica Lepanto a Verissimo: 'Non posso perdonare chi mi ha violentata da piccola'

Federica Lepanto | Verissimo | Intervista
Ecrit par

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la vincitrice del Grande Fratello 14 Federica Lepanto confessa di aver subito violente in giovane eta. Scopri le sue dichiarazioni su melty.it.

Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 14 racconta a Verissimo il terribile episodio di cui è stata vittima e del quale ha accennato nella casa del GF. Nella puntata del 19 dicembre e ai microfoni del talk show di Silvia Toffanin, la giovane ha confidato: "Da piccola sono stata vittima di una violenza. Una notte, nella casa del Grande Fratello, mi sono trovata a sognare un antefatto che risale a sette-otto anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio". E ancora: "Non mi va di raccontare l’accaduto nei dettagli perché oggi faccio ancora fatica ad accettarlo". Nel corso dell'intervista, Verissimo ha riassunto l'avventura di Federica nella casa più spiata d'Italia.

Federica Lepanto a Verissimo: 'Non posso perdonare chi mi ha violentata da piccola'

E a Silvia Toffanin, che le ha domandato se si può perdonare violenze come quella che ha subito, Federica Lepanto ha risposto: "No, non si può. Puoi arrivare ad accettarlo ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te". Poi aggiunge: " Il fatto è che, anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te".

Crediti: Mediaset, Archivio Web