Federica Lepanto: 5 programmi TV in cui vorremmo vederla

Federica Lepanto
Ecrit par

Quali sono le possibilità televisive per Federica Lepanto? Ecco cinque programmi in cui ci piacerebbe vederla.

Il ciclone-Lepanto sta (s)travolgendo tutti e tutto con una vittoria meritata e quasi unanime. L’infermiera di Agropoli non si è più fermata da quando è uscita dalla solita porta rossa: ospitate, interviste, serate in discoteca, selfie su Instagram, premi inattesi. Ma quali sono le possibilità future della vincitrice del Grande Fratello 14? Ecco cinque programmi TV in cui ci piacerebbe vederla.

Federica Lepanto: 5 programmi TV in cui vorremmo vederla

1- L’ISOLA DEI FAMOSI: già si vocifera su una partecipazione della sexy Federica tra i naufraghi honduregni. Sarebbe una sorta di “upgrade”, un po’ come i Sanremo Giovani che l’anno dopo diventano Big, e un sicuro metodo alza-ascolti. Sicuramente il complesso rapporto che ha Federica col cibo sarebbe amplificato in Honduras, e forse per questo l’Isola non sarebbe il reality ideale per lei. Però, tolto il problema della fame, sarebbe interessante vedere il rapportarsi di una Federica non più ingenua con altri vip che invece ingenui non sono stati mai, o quasi mai. Anzi, Federica si candida già come una vincitrice ideale.

2- UOMINI E DONNE: la sua pagina Facebook ha smentito una notizia che si era diffusa a macchia d’olio e che paventava la possibilità di Federica sul trono. I fan avevano chiesto a gran voce che fosse lei a sostituire i vari Amedeo, Gianmarco, ecc., ma a quanto pare l’eventualità è già sfumata. Anche se qualcuno shippa la gieffina con Lucas Peracchi, che è stato visto durante una serata con lei, è abbastanza improbabile che la Lepanto scenda le scale come corteggiatrice. Se la vedessimo a Uomini e Donne dovrebbe essere la tronista.

3- PECHINO EXPRESS: nell’adventure game di Costantino Della Gherardesca sarebbe un totale miscuglio di reti concorrenti e di personaggi diversi, ma Federica Lepanto sarebbe una grande viaggiatrice. Sensibile, forte e determinata. In Malaysia come in Perù, saprebbe farsi valere e per chi la guarda potrebbe essere interessante vederla fare l’autostop e superare le prove.

4- C’È POSTA PER TE: nel programma di Maria De Filippi sarebbe bello vedere Federica destinataria di una lettera di Alessandro Calabrese. L’ex concorrente si è accorto che Lidia Vella lo ha solo usato e ha capito che quei primi giorni in garage sono stati gli unici “veri” del suo percorso. E scrive una lettera per scusarsi con Federica… che ovviamente non aprirà mai la busta. Oppure la apre, lo perdona freddamente ed esce dallo studio.

Federica Lepanto: 5 programmi TV in cui vorremmo vederla

5- GRANDE FRATELLO VIP: sarebbe divertente vedere Federica tra i vip e soprattutto scoprire come affronterebbe il “secondo Grande Fratello”, quello del “senno di poi”. Lo vivrebbe con la stessa limpida ingenuità? E, soprattutto, sarebbe ancora lei a vincere?

Crediti: YouTube, Grande Fratello, Superstarz