Fear The Walking Dead: Il video promo del primo episodio con Nick e Gloria!

Gloria, il primo walker
Ecrit par

È online il trailer del primo episodio di Fear The Walking Dead dove si vede Gloria, la prima donna a essere stata infettata dal virus. Guarda il video su melty!

Gli account ufficiali di The Walking Dead hanno diffuso in anteprima mondiale il video promo esclusivo del primo episodio di Fear The Walking Dead, spin-off della fortunata serie The Walking Dead. La prima puntata del telefilm andrà in onda domenica 23 agosto e promette già di essere un grande successo: in Fear The Walking Dead però, come già spiegato più volte dai produttori, non si svelerà nulla riguardo l’origine del virus e le sue modalità di diffusione. L’unica cosa che ci è data sapere, è chi è stato il primo essere umano a essere stato infettato dal virus: si tratta di Gloria, il cosiddetto “paziente zero”, che ha poi contagiato il resto dell’umanità. Fear The Walking Dead è quindi ambientato nei momenti immediatamente precedenti all’apocalisse zombie e più precisamente nella città di Los Angeles: i protagonisti questa volta non saranno Rick Grimes e il suo gruppo, ma una famiglia americana che, tra mille peripezie, dovrà cercare di sopravvivere a questa catastrofe.

Nel video promo di Fear The Walking Dead si vede il protagonista Nick Dillane, un giovane con problemi di droga, chiamare a gran voce la sua amica Gloria in quella che sembra essere una chiesa. La situazione, già surreale, diventa ancora più tesa quando Nick vede un cadavere lasciato in un angolo: disperato, cerca Gloria con ancora più foga fino a quando, dopo poco, la trova. La ragazza però non è più umana, ma è inspiegabilmente diventata un walker: Nick, infatti, la trova intenta a mangiare un altro cadavere che si trova lì di fronte a lei. Come si è infettata? Che centri qualcosa la droga da cui è dipendente Nick? È vero che in Fear The Walking Dead non sarà svelato nulla riguardo l’origine del virus, ma è altamente probabile che i produttori della serie abbiano deciso però di lasciare qualche indizio riguardo la sua nascita. E voi, cosa ne pensate di questa prima scena di Fear The Walking Dead?

Crediti: AMC