Fear The Walking Dead: Un nuovo trailer apocalittico!

Fear The Walking Dead, nuovo video e spoiler
Ecrit par

Lo spin-off di The Walking Dead, in onda il 23 agosto con la Season Premiere, si mostra in un nuovo video tutto zombie e tensione. Guarda il trailer di Fear The Walking Dead su melty.

Nonostante il caldo da record di quest'estate, il network americano AMC ha tutta l'intenzione di spingere i fan degli zombie e delle ambientazioni post-apocalittiche a testare temperature ancora più roventi. Fra un mese, ad essere precisi il 23 agosto, andrà infatti in onda la prima puntata di Fear The Walking Dead, spin-off del celebre horror drama arrivato ormai alla sua sesta stagione - attesa domenica 11 ottobre. Per prepararci al grande debutto è stato dunque rilasciato un nuovo trailer. Un filmato piuttosto breve (parliamo di soli 30 secondi a schermo), ma che pare voler riassumere il clima di tensione già visto nel lungo video proiettato in occasione del Comic-Con 2015 in quel di San Diego (Fear The Walking Dead: Trailer, tutti i segreti dello spin-off).

Nella clip veniamo scaraventati senza preavviso nell'Apocalisse, o almeno nelle sue fasi iniziali, in cui la popolazione di Los Angeles - metropoli perfetta per la serie a detta di Robert Kirkman - reagisce come può all'apparizione dei primi non-morti. Rivediamo allora Travis e Madison, interpretati da Cliff Curtis e Kim Dickens, ma anche Nick e Alicia, il nucleo familiare protagonista di Fear The Walking Dead. Tra scene di scontri, le forze dell'ordine sopraffatte e, naturalmente, un gran numero di "walker", i nuovi personaggi dovranno capire come sopravvivere, cercando allo stesso tempo di proteggere i loro affetti più cari. Quanti di voi non vedono l'ora di lanciarsi nell'universo dello spin-off di The Walking Dead? Alzate le vostre manine putride!

Crediti: AMC