Fear The Walking Dead: Spoiler, trama e titoli di tutta la 1^ stagione

Fear The Walking Dead, trame e spoiler nuovi episodi
Ecrit par

Cosa succederà in Fear The Walking Dead? Dopo la Season Premiere, AMC ha rilasciato titolo e sinossi di tutti gli episodi della prima stagione, composta da 6 puntate.

La paura non dorme mai, soprattutto quella che sta trasformando per sempre il volto di Los Angeles e le vite dei protagonisti di Fear The Walking Dead. Al via lo scorso 23 agosto sugli schermi di AMC con la Season Premiere, e di ritorno con il secondo episodio il 30 del mese (Fear The Walking Dead: 2° episodio, panico a scuola in un primo estratto video), lo spin-off di The Walking Dead scopre le sue carte, andandosi a declinare in sei appuntamenti di un'ora ciascuno. Puntate che potrebbero rivelarsi una gradita sorpresa, e che già da ora rappresentano un ottimo antipasto a quello che ci riserverà la sesta stagione dello show d'origine, al via l'11 ottobre. E se i fan dell'universo di Kirkman hanno potuto gustare un trailer inedito e misterioso per The Walking Dead 6, il prequel reclama il suo spazio sulle pagine di melty.

Il network americano ha infatti rilasciato sinossi e titoli per tutti gli episodi che vanno a comporre la prima stagione di Fear The Walking Dead, per altro già confermato per una seconda assai più longeva. Come già sappiamo, la 1x02, "So Close, Yet So Far", andrà in onda domenica prossima e si concentrerà sul tentativo di Madison di recuperare un rapporto con il figlio Nick, schiavo della droga. Allo stesso tempo Travis partirà alla ricerca di suo figlio Chris, con la Città degli Angeli ormai prossima al collasso. Nell'episodio 3, "The Dog", Travis, Liza e Chris cercheranno rifugio da Salazar, mentre Madison sarà impegnata a difendere la sua casa. I due innamorati si ritroveranno solo in seguito, presentando opinioni divergenti sull'occupazione del loro quartiere da parte della Guardia Nazionale nella quarta puntata, "Not Fade Away".

Fear The Walking Dead, anticipazioni e spoiler prima stagione
Fear The Walking Dead, anticipazioni e spoiler prima stagione

Il penultimo episodio si chiamerà "Cobalt", titolo per mesi attribuito alla stessa serie prima che la produzione ufficializzasse il nome Fear The Walking Dead. Nell'episodio 5 la Guardia Nazionale mette in chiaro quali siano i suoi piani per gestire l'epidemia nel cuore di Los Angeles, e Madison e Travis dovranno prendere una difficile decisione. In conclusione, nell'episodio finale della prima stagione ("The Good Man") vedremo un mondo sempre più governato dal caos, in cui i non-morti stanno prendendo il sopravvento sui viventi. I due personaggi principali dovranno trovare un modo per proteggere le loro famiglie. La narrazione ruoterà dunque attorno alla Guardia Nazionale e all'intervento del Governo, senza dimenticare il "family drama" promesso in passato dagli sceneggiatori. Sappiamo che nessuno dovrebbe morire in questi primi 6 episodi (Fear The Walking Dead: Chi morirà nella prima stagione?), ma come in The Walking Dead le sorprese potrebbero essere dietro l'angolo.

Crediti: AMC