Fear The Walking Dead: Pilot in uscita ad agosto, è ufficiale

Fear The Walking Dead inizierà ad agosto su AMC
Ecrit par

Quando inizia lo spin-off di The Walking Dead? La domanda più frequente tra gli appassionati ha finalmente una risposta (quasi) certa. Scopri tutte le novità di Fear The Walking Dead su melty.

Ormai l'attesa per lo spin-off di The Walking Dead è caldissima, con gli appassionati di orrore seriale costantemente con le antenne alzate per captare ogni possibile fuga di notizie e spoiler dal set. E se la data di uscita del primo episodio di Fear The Walking Dead rimane ancora ufficialmente fissata ad un giorno imprecisato della stagione estiva, oggi arrivano dalla rete nuove dichiarazioni che faranno sicuramente la gioia di tutti i telespettatori affezionati a Rick Grimes e agli altri sopravvissuti di casa AMC. Nonostante il network americano mantenga ancora il più stretto riserbo sul debutto della nuova produzione a tema zombie, pare che il pilot della "companion series" farà capolino sui nostri schermi ad agosto. Promesse che arrivano direttamente dalla viva voce di Robert Kirkman, creatore del fumetto originale ed executive producer di The Walking Dead e Fear The Walking Dead.

"Tutti noi abbiamo fatto del nostro meglio per realizzare The Walking Dead e Fear The Walking Dead, soprattutto grazie al nostro pubblico. Siamo davvero soddisfatti di quello che abbiamo prodotto fino da ora. Non vedo l'ora che Fear The Walking Dead inizi nel mese di agosto per mostrare ai telespettatori quello che abbiamo realizzato", ha infatti detto il buon Kirkman in una recente conferenza stampa. Per chi non lo sapesse, lo spin-off di The Walking Dead ci porterà tra le strade di Los Angeles durante i primi giorni dell'epidemia, mostrano il lasso di tempo lasciato scoperto dal coma di Rick. Ad accompagnarci in sei episodi da un'ora tanti nuovi sopravvissuti, interpretati - tra gli altri - da Kim Dickens, Cliff Curtis, Alycia Debnam-Carey e Frank Dillane. Il papà dei "walker" ha poi snocciolato ulteriori dettagli sulla trama di Fear The Walking Dead: "La prima stagione di Fear The Walking Dead sarà probabilmente molto caotica, in quanto vedremo il crollo della civiltà con i nostri occhi. Succedono tantissime cose e tutto andrà molto veloce". In attesa di scoprire una data di uscita più precisa per lo spin-off, buttate pure un occhio su tutto quello che sappiamo sulla sesta stagione di The Walking Dead.

Crediti: AMC, melty