Fear The Walking Dead: Anticipazioni sui personaggi e nuove foto dal set

Fear The Walking Dead, personaggi e anticipazioni
Ecrit par

Ancora anticipazioni per Fear The Walking Dead. Arrivano infatti nuovi scatti dal set dello spin-off, accompagnati da dettagli inediti per i personaggi e le loro relazioni nella serie. Di più su melty.

I giorni passano, e lentamente ci avviciniamo all'attesissimo debutto di Fear The Walking Dead, lo spin-off della celebre serie post-apocalittica, in onda nel mese di agosto sugli schermi di AMC. E se in rete continuano ad apparire speculazioni e spoiler sulla possibile narrazione dello show estivo (Fear The Walking Dead: I "walker" mordono sul set, anticipazioni e foto), oggi arrivano dettagli del tutto inediti sui personaggi, quei sopravvissuti alla prese con i primi giorni dell'epidemia zombie nel cuore di Los Angeles. A parlare è lo stesso Robert Kirkman, creatore del fumetto originale e produttore esecutivo di The Walking Dead e di questa "companion series", che si è concentrato in particolare su Alicia, interpretata da Alycia Debnam-Carey: "Alicia non è la tipica adolescente. Eccelle a scuola, è in viaggio per andare all'Università, è una ragazza indipendente, dalla personalità forte, una studentessa modello".

Fear The Walking Dead, foto e novità dal set
Fear The Walking Dead, foto e novità dal set
Fear The Walking Dead, foto e novità dal set
Fear The Walking Dead, foto e novità dal set

Possiamo vedere Alicia in foto con il suo fidanzato Matt (Maestro Harrell), grazie a dei nuovi scatti di Fear The Walking Dead apparsi sulle pagine del portale Entertainment Weekly. E se è quasi certo che l'Apocalisse avrà conseguenze drammatiche sulla coppia, Kirkman si è sbottonato anche su Nick (Frank Dillane), fratello di Alicia, la cui personalità è opposta a quella della sorella. "Nick è lontano dall'essere un figlio modello, è piuttosto l'incubo di ogni genitore. Ha abbandonato l'Università, polarizza un sacco di problemi, non frequenta le giuste compagnie... Ma questi sono i i mali minori. Il suo malessere è messo in evidenza ancora di più dall'avere una sorella apparentemente perfetta che riesce in tutto quello che fa. Anche se sono l'antitesi l'uno dell'altra, Nick e Alicia sono molto legati, ma ovviamente la loro relazione è piuttosto complicata, con una ragazza che perde tutto e l'altro costretto a vedere ogni giorno la persona che non potrà mai essere. Questo è molto interessante". L'amore fraterno tra i due si rafforzerà dopo l'epidemia oppure li vedremo allontanarsi? Il creatore della serie ha anche spiegato che la madre dei due adolescenti, Madison (Kim Dickens), ha una forte capacità di sopravvivere ed è piena di risorse, in particolare in seguito alla morte del marito, e il suo fidanzato Travis (Cliff Curtis) è l'elemento che dona stabilità alla sua vita. Non ci resta che attendere il periodo estivo per scoprire cosa ci riserverà davvero Fear The Walking Dead. Nel frattempo gustatevi pure l'intervista esclusiva su melty a Greg Nicotero.

Crediti: AMC/Entertainment Weekly