Fear The Walking Dead: Lo spin-off arriva in Italia, ecco quando e dove!

Fear The Walking Dead esce in Italia, ecco su che canale
Ecrit par

In attesa di Fear The Walking Dead 2, la 1^ stagione dello spin-off di The Walking Dead arriva finalmente in Italia su Paramount Channel in prima visione. Ecco tutti i dettagli!

Finalmente ci siamo! Dopo essercelo goduto in qualche modo in streaming online - una pratica non troppo legale, ma diffusissima tra gli appassionati di serie televisive -, ora Fear The Walking Dead è pronto a sbarcare ufficialmente in Italia, abbandonando gli amati/odiati sottotitoli ed abbracciando il doppiaggio nella lingua di Dante. L'annuncio da Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre, subentrato in sostituzione ad Horror Channel, che aveva precedentemente acquistato i diritti da AMC. Ottima notizia per quanti attendono la seconda stagione dello spin-off - in onda dal 10 aprile negli Stati Uniti -, desiderosi di scoprire i primi sei episodi che hanno composto l'esordio di FTWD lo scorso anno (Fear The Walking Dead 2: Data di inizio ufficiale per la 2^ stagione).

Sabato 27 febbraio, giorno di apertura del canale, Paramount Channel offrirà dunque la prima puntata pilota di Fear the Walking Dead in anteprima assoluta in seconda serata alle ore 23.10. L'appuntamento con Fear the Walking Dead sarà poi ogni giovedì alle ore 21.10 a partire dal 17 marzo, con un doppio episodio: il pilota seguito dalla première della seconda puntata. Siete pronti a scoprire le fasi iniziali dell'epidemia narrata da Robert Kirkman e a fare la conoscenza della famiglia disfunzionale di Madison e Travis?

Crediti: AMC