Fear The Walking Dead: Trailer dal Comic Con, primo episodio il 23 agosto

Fear The Walking Dead, trailer e data di uscita
Ecrit par

Dopo il primo trailer per la 6^ stagione di The Walking Dead, il Comic-Con di San Diego regala quello dello spin-off Fear The Walking Dead, con tanto di data di debutto. Tutta la verità sugli zombie di Kirkman.

23 agosto 2015. Una data che gli appassionati di orrore seriale farebbero bene a segnare a più tinte di rosso - sangue! - sui loro calendari. E' questo il giorno scelto da AMC per il debutto tanto atteso di Fear The Walking Dead, spin-off del celebre serial post-apocalittico firmato dal genio di Robert Kirkman. Il lancio è stato confermato durante il panel dedicato alla serie in quel di San Diego, in occasione del Comic-Con 2015. Dopo il primo trailer di The Walking Dead 6 (The Walking Dead 6: Primo trailer e uscita, leak dal Comic Con 2015), la companion series mostra muscoli e zombie sui nostri schermi, con un filmato di debutto che ricorda da vicino le tipiche produzioni cinematografiche a base di non-morti.

La clip ci porta nel cuore di Los Angeles, ambientazione perfetta secondo Kirkman per l'Apocalisse. Primo contatto con l'epidemia, che si sta diffondendo rapidamente nella Città degli Angeli, e con i nuovi sopravvissuti. Kim Dickens, Cliff Curtis, Alycia Debnam-Carey e Frank Dillane interpretano rispettivamente Madison, Travis, Alicia e Nick, una famiglia ordonaria la cui vita verrà presto sconvolta dalla catastrofe, così come quella dell'intera umanità. Insomma, tenetevi pronti per il 23 agosto: Fear The Walking Dead morderà i nostri schermi, offrendoci un goloso antipasto alla sesta stagione di The Walking Dead.

Crediti: AMC