Fear The Walking Dead: Immagini, video delle riprese e personaggi per lo spin-off

Fear The Walking Dead, personaggi e immagini dello spin-off
Ecrit par

Primo giorno di riprese per lo spin-off di The Walking Dead. Guarda su melty video e immagini dal backstage di Fear The Walking Dead, al via in estate sul network AMC.

L'estate si avvicina a passi da gigante, e con il sole cocente anche la messa in onda dello spin-off di The Walking Dead. L'attesissimo Fear The Walking Dead impatterà con il pilot fra una manciata di mesi, portando sui nostri schermi i primi giorni dell'epidemia zombie. Dopo avervi dato la notizia che l'attrice Mercedes Mason si è unita al cast, oggi melty torna con una valanga di novità per la prossima produzione di casa AMC. Il network americano ha infatti annunciato con un comunicato stampa che le riprese sono ufficialmente iniziate in quel di Vancouver, per poi continuare a Los Angeles - città scelta come ambientazione della stessa serie - per i prossimi episodi della stagione. La serie è co-prodotta da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert e David Erickson, tutti nomi che hanno già lavorato alla serie originale The Walking Dead. Per l'occasione, Kirkman ha snocciolato nuovi dettagli, in particolare sul setting di questa "companion-series": "Fear The Walking Dead ci porta in un lasso temporale assai più terrificante della serie madre, quando il pericolo si nascondeva dietro ogni angolo. Mostreremo la discesa negli Inferi di un'umanità che Rick Grimes non vede da quando era in coma".

Se i recenti rumor volevano Fear The Walking Dead in uscita a giugno, riprese così tardive lasciano intendere che la serie inizierà solo in estate inoltrata, regalandoci un goloso antipasto alla sesta stagione di The Walking Dead, prevista invece come da tradizione ad ottobre. Poco male, perché oggi possiamo goderci un video del backstage e alcune immagini dal set. Nel filmato anche alcuni membri del cast, come Alycia Debnam-Carey, Cliff Curtis, Kim Dickens, Elizabeth Rodriguez e Frank Dillane. AMC ha inoltre diffuso i nomi definitivi dei personaggi, diversi da quelli trapelati in precedenza sul web. Kim Dickens non è più Nancy, ma Madison, Cliff Curtis passa da Sean a Travis, Frank Dillane resta Nick, mentre Alycia Debnam-Carey non sarà Ashley ma Alicia. Elizabeth Rodriguez sarà Liza e Mercedes Mason interpreterà Ofelia. Sappiamo inoltre che l'episodio pilota sarà diretto da Adam Davidson. Insomma, a quanto pare i lavori sono praticamente nel pieno... Cosa vi aspettate da Fear The Walking Dead e dalla sua prima stagione - composta da sei episodi di circa un'ora?

Fonte: melty.fr - Crediti: AMC