Fear The Walking Dead: Il poster ufficiale dello spin-off

Fear The Walking Dead, anticipazioni e immagini
Ecrit par

In attesa del primo episodio di Fear The Walking Dead, melty vi propone il poster ufficiale dello spin-off della popolare serie a tema post-apocalittico. Occhio al tanfo di non-morto!

Se l'E3 2015 - al via il 16 giugno - rappresenta l'occasione più ghiotta per tutti i fan di The Walking Dead per scoprire i primi dettagli sul videogioco di Starbreeze realizzato in collaborazione con Robert Kirkman, sarà agosto il mese più caldo per quanti hanno giurato fedeltà alla serie televisiva di AMC. E' infatti questo il periodo scelto dal network americano per la messa in onda del pilot di Fear The Walking Dead, spin-off del serial madre che ci porterà con sei episodi da un'ora ciascuno tra le strade di Los Angeles. Nei primi giorni dallo scoppio dell'epidemia zombie - quelli lasciati scoperti dal coma di Rick Grimes - faremo la conoscenza di nuovi sopravvissuti, pronti a regalarci emozioni inedite dal retrogusto di carne non-morta.

Fear The Walking Dead, poster ufficiale da AMC
Fear The Walking Dead, poster ufficiale da AMC

Dopo alcune indiscrezioni e foto sal set, Fear The Walking Dead torna dunque protagonista sulle pagine di melty. E lo fa con il poster ufficiale dello show, che vede sulla scena un "walker" sotto tiro. L'immagine, seppur assai semplice, è molto suggestiva, e particolarmente adatta alle atmosfere promesse da Kirkman (Fear The Walking Dead: "Los Angeles è la città perfetta per l'Apocalisse Zombie"). Sì perché, in Fear The Walking Dead, vivremo il dramma di alcune famiglie la cui routine sarà sconvolta per gradi dall'Apocalisse. Prima inconsapevoli ed increduli, i protagonisti dovranno affrontare la catastrofe con tutte le loro forze nel tentativo di sopravvivere all'orrore messo a punto dagli sceneggiatori. Non mancheranno morte, sangue e colpi di scena, così come digressioni sui rapporti interpersonali tanto care agli autori di The Walking Dead. E voi, cosa vi aspettate dalla "companion series"? Riuscirà ad eguagliare il successo dello show originale?

Crediti: AMC