Fear The Walking Dead: I walker mordono gli schermi in un nuovo trailer

Fear The Walking Dead, video e anticipazioni
Ecrit par

Ancora anticipazioni per Fear The Walking Dead, lo spin-off di TWD in uscita ad agosto. AMC ha infatti rilasciato un nuovo teaser trailer: guardalo su melty.

AMC continua a stuzzicare il palato degli appassionati di orrore seriale, rilasciando a getto continuo materiale inedito per il suo prossimo progetto televisivo. Parliamo di Fear The Walking Dead, spin-off del celebre show a tinte post-apocalittiche di Robert Kirkman, che debutterà ad agosto sugli schermi del network americano. Un agosto rosso sangue, pronto a portarci tra le strade di Los Angeles per vivere - al fianco di nuovi sopravvissuti - i primi giorni dell'epidemia. Nel nuovo teaser trailer pubblicato nella giornata di oggi è proprio la minaccia zombie al centro della scena. Vediamo una ragazza crogiolarsi in piscina su un materassino, mentre l'ombra di un "walker" si scorge nell'acqua. La giovane non pare essere Alicia (interpretata da Alycia Debnam-Carey), dunque è possibile si tratti semplicemente di una modella utilizzata per la realizzazione della breve clip.

"Fear Begins Here" recita il filmato, esattamente come l'ultimo poster ufficiale, sempre a tema estivo (Fear The Walking Dead: Zombie in spiaggia nel nuovo poster della serie). Sì perché, se ancora non fosse chiaro, Fear The Walking Dead racconterà quanto accaduto nel periodo in cui Rick Grimes è rimasto in coma nella serie principale, almeno nei sei episodi che compongono la prima stagione. In futuro è probabile che ci si allinei temporalmente a The Walking Dead, ma per il momento ad affascinarci è proprio l'origine dell'Apocalisse. Non ci resta che attendere poco più di 30 giorni per gustarci il pilot, guardano inoltre all'imminente Comic-Con 2015 di San Diego, che ospiterà un trailer esteso di Fear The Walking Dead e il cast principale (Kim Dickens, Cliff Curtis, Alycia Debnam-Carey e Frank Dillane).

Crediti: AMC