Fear The Walking Dead: Episodio 3, video promo e anticipazioni per "The Dog"

Fear The Walking Dead 1x03, spoiler e video
Ecrit par

Nuovo episodio in arrivo per Fear The Walking Dead, in onda domenica 13 settembre. Scopri gli spoiler e guarda il trailer della 1x03, "The Dog", su melty.

Ieri sera è andato in onda su AMC il secondo episodio di Fear The Walking Dead, spin-off della celebre serie TV tutta zombie e drammi esistenziali ispirata alle tavole a fumetti di Robert Kirkman. Dopo il debutto da oltre 10 milioni di telespettatori la scorsa settimana, la "companion series" bissa con "So Close, Yet So Far" (Fear The Walking Dead: 1x02, recap e spoiler episodio 2), guardando già al futuro e ai prossimi quattro appuntamenti in programma. Il network americano ha dunque pubblicato il video promo per la Fear The Walking Dead 1x03, "The Dog", che salterà una settimana per proporsi sui nostri piccoli schermi solo domenica 13 settembre. Quindi armatevi di pazienza, necessaria a fronte della crescente tensione dello show, capace di appassionarci fin da subito con le disavventure della famiglia Clark.

Anche in "The Dog" i nostri eroi - divisi dopo le ultime vicende - cercano di capire cosa sta succedendo tra le strade di Los Angeles. Con l'Apocalisse zombie a diffondersi nella Città degli Angeli, Travis, Liza e il figlio Chris hanno trovato rifugio da Salazar, mentre Madison è chiamata a difendere la sua casa. I due innamorati si ritroveranno solo in seguito, presentando opinioni divergenti sull'occupazione del loro quartiere da parte della Guardia Nazionale nella quarta puntata, "Not Fade Away". In attesa di saperne di più su Fear The Walking Dead, non perdetevi la nostra top 3 mensile per le serie TV di agosto.

Crediti: AMC