Fear The Walking Dead: Episodio 3, l'epidemia si diffonde in un nuovo video spoiler

Fear The Walking Dead 1x03, streaming e spoiler
Ecrit par

Niente streaming per Fear The Walking Dead questa settimana, con il 3° episodio in onda solo il 13 settembre. Intanto AMC ha pubblicato un nuovo estratto video: guardalo su melty.

Salta l'appuntamento settimanale con l'apprezzato spin-off di The Walking Dead. Dopo due episodi capaci di conquistare il grande pubblico devoto all'Apocalisse zombie - e di far registrare un incredibile record di ascolti per la Premiere del 23 agosto -, la terza puntata di Fear The Walking Dead, intitolata "The Dog", andrà infatti in onda solo domenica 13 settembre, come da tradizione sugli schermi di AMC. Per rendere l'attesa più dolce, il network americano ha dunque rilasciato un nuovo video sneak peek, in cui è possibile gustare in anteprima un breve estratto di quello che accadrà prossimamente in quel di Los Angeles, città scelta da Robert Kirkman per narrare le vicende della famiglia Clark.

Nel filmato odierno, vediamo Madison e i suoi due figli, Nick e Alicia, barricati nella loro casa, mentre il quartiere è ormai devastato dall'epidemia. Mentre la donna e il ragazzo - tossicodipendente interpretato da Frank Dilllane - sono ormai ben consapevoli di cosa stia accadendo nella Città degli Angeli, Alicia pare essere ancora all'oscuro della verità. Nel frattempo Travis è ancora lontano (Fear The Walking Dead: 3° episodio, spoiler, video e foto promo), separato dal suo grande amore, ma in compagnia del figlio Chris e dell'ex moglie Liza. Riusciranno a raggiungere il deserto e incontrare gli altri sopravvissuti? Lo scopriremo solo nei prossimi appuntamenti con Fear The Walking Dead.

Crediti: AMC