Fear The Walking Dead: Episodio 1, primo video sneak peek per il pilot

Fear The Walking Dead 1x01, video estratto dell'episodio
Ecrit par

La Fear The Walking Dead 1x01 si mostra finalmente in un estratto. Guarda il primo video sneak peek dell'episodio pilota per lo spin-off di The Waking Dead.

Dovremo attendere fino ad ottobre per mettere finalmente le mani - o sarebbe il caso di dire gli occhi - sul primo episodio della sesta stagione di The Walking Dead. Un tempo di attesa fin troppo lungo per tutti i fan della serie a tema post-apocalittico di casa AMC. Goloso antipasto sarà però lo spin-off estivo Fear The Walking Dead, che dovrebbe andare in onda ad agosto, portando sui nostri schermi i primi giorni dallo scoppio dell'epidemia. E se anche in questo caso l'eccitazione degli appassionati è alle stelle, oggi possiamo smorzare quella "fame" di zombie e azione con il primo video sneak peek della nuova produzione di Kirkman, estratto dal pilot, vale a dire l'episodio 1.

Molto probabilmente scopriremo il giorno di debutto di Fear The Walking Dead al Comic-Con 2015 di San Diego (Fear The Walking Dead e The Walking Dead 6: Trailer e anticipazioni al Comic-Con 2015), mentre per ora possiamo goderci il breve filmato cliccando sul tasto Play in alto. Nella clip vediamo un uomo correre all'impazzata, quasi certamente inseguito da un famelico "walker". Si tratta di Nick (Frank Dillane), il figlio di Madison (Kim Dickens), uno dei protagonisti di questa companion series. L'ambientazione scelta dagli sceneggiatori è, come già saprete, la città di Los Angeles, la metropoli perfetta per L'Apocalisse zombie secondo l'executive producer Robert Kirkman. Che cosa vi aspettate da Fear The Walking Dead? L'hype si fa sentire?

Crediti: AMC