Fear The Walking Dead: Ecco il paziente zero!

Fear The Walking Dead, come si è diffuso il virus?
Ecrit par

La prima puntata di Fear The Walking Dead andrà in onda fra una settimana esatta. Intanto facciamo la conoscenza del paziente zero, il primo ad essersi trasformato in un "walker".

Manca una settimana esatta all'evento estivo più atteso del piccolo schermo, in particolare da chi ha già apprezzato le disavventure in salsa zombie di Rick Grimes e del suo gruppo di sopravvissuti. Domenica prossima, 23 agosto, andrà infatti in onda il primo episodio di Fear The Walking Dead, spin-off del celebre serial di casa AMC. Uno show che ci permetterà di vivere i primi giorni dell'epidemia nel cuore di Los Angeles, presentandoci personaggi del tutto nuovi, con la loro singolare personalità e i loro segreti più "sporchi". Nonostante si proponga come una sorta di prequel per The Walking Dead, più volte i produttori hanno messo in chiaro che nell'ultima fatica di Robert Kirkman non scopriremo l'origine dell'epidemia né come il virus trasformi le persone in "walker". Quel che è certo, però, è che Fear The Walking Dead ci regalerà tantissimi dettagli inediti sull'Apocalisse.

Il portale Comicbook ha infatti avuto modo di intervistare Lexi Johnson, che in Fear The Walking Dead interpreta Gloria. Una donna assai speciale, perché rappresenta il "paziente zero", vale a dire il primo essere umano ad essere stato infettato, permettendo al virus di diffondersi. Almeno nella Città degli Angeli. "E' davvero surreale far parte della serie, ancora non me ne rendo conto", ha dichiarato l'attrice, "Qualche mese fa pensavo a quanto ami The Walking Dead e quanto mi sarebbe piaciuto interpretare uno zombie in questo show. E poi ho avuto l'opportunità di farlo davvero!". Purtroppo non scopriremo COME Gloria sia stata infettata, ma sappiamo che il primo ad incontrarla sarà Nick, il Frank Dillane di Harry Potter. Insomma, l'hype per Fear The Walking Dead è alle stelle... Voi lo seguirete?

Crediti: AMC