Fear The Walking Dead e The Walking Dead 6: Trailer e anticipazioni al Comic-Con 2015

The Walking Dead 6, primo trailer al Comic-Con 2015
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead e lo spin-off Fear The Walking Dead saranno essere due dei grandi protagonisti del Comic-Con 2015. Cosa vederemo durante la kermesse di San Diego?

Manca appena un mese all'inaugurazione del Comic-Con 2015, nuova edizione della tradizionale fiera a tinte nerd - tra fumetti, cinema, serie TV e una spruzzata di gaming - in quel di San Diego. Magari pensavate di non seguirla, magari non state più nella pelle, magari ci avete posato gli occhi solo nella speranza di vedere sul palco il vostro - e nostro! - amato The Walking Dead. In quest'ultimo caso sarete felici di sapere che sia la sesta stagione di The Walking Dead che lo spin-off estivo Fear The Walking Dead saranno alla kermesse con un enorme panel, almeno a sentire le ultime indiscrezioni.

Secondo quanto riportato dal portale Deadline, infatti, entrambi gli show a tema post-apocalittico saranno al Comic-Con 2015, presentati con trailer e anticipazioni in un panel della durata di ben due ore. Panel fissato a quanto pare per il 10 luglio nella Hall H, dalle 12 alle 2 del pomeriggio (orario locale). Come sanno tutti i fan di The Walking Dead, la serie ispirata alle tavole a fumetti di Robert Kirkman è ormai una presenza fissa dell'esperienza "geek" di San Diego, ma quest'anno segnerà il debutto di Fear The Walking Dead alla fiera. Le Season Premiere per le due serie TV non sono ancora state stabilite, ma Deadline afferma che tutti i dettagli saranno rilasciati proprio al Comic-Con. La famiglia di The Walking Dead sarà presente all'evento per incontrare stampa e fan.

Secondo il solito Deadline vedremo Andrew Lincoln (Rick Grimes), Norman Reedus (Daryl Dixon), Steven Yeun (Glenn Rhee), Lauren Cohan (Maggie Greene), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol Peletier), Chandler Riggs (Carl Grimes), Michael Cudlitz (Abraham Ford), Lennie James (Morgan Jones), Sonequa Martin-Green (Sasha), l'executive producer/showrunner Scott M. Gimple, l'executive producer Gale Anne Hurd, così come lo stesso Robert Kirkman, Greg Nicotero e David Alpert. Per lo spin-off non mancheranno gli attori Kim Dickens, Cliff Curtis, Alycia Debnam-Carey, Frank Dillane, Elizabeth Rodriguez, Lorenzo James Henrie, Ruben Blades e Mercedes Mason. Insomma, non ci resta che attendere un paio di settimane per scoprire quale piega prenderà il futuro di The Walking Dead.

Crediti: AMC, melty