Fear The Walking Dead: Chi morirà nella prima stagione?

Fear The Walking Dead, morti e anticipazioni
Ecrit par

Lo spin-off di The Walking Dead si avvicina, in onda il 23 agosto con la prima stagione. Ci saranno morti "importanti" come nella serie d'origine già nei primi episodi? Scoprilo su melty.

I giorni di questo torrido agosto passano lentamente, puntando però inevitabilmente e senza alcuna via di scampo alla Season Premiere di una delle serie più attese e chiacchierate dell'anno. Si tratta di Fear The Walking Dead, "serial compagno" del popolare show zombesco ispirato ai fumetti di Robert Kirkman, e che andrà in onda con la prima stagione a partire dal 23 del mese. E se abbiamo già avuto modo di conoscere più da vicino il personaggio di Alicia grazie alle dichiarazioni di Alycia Debnam Carey, oggi è tempo di scoprire qualche indiscrezione legata alla narrazione sulle pagine del portale Comicbook grazie alle parole dell'attrice Mercedes Mason, che interpreterà Ofelia Salazar nello spin-off. La stessa che ha per altro confermato l'avvio delle riprese della seconda stagione nel mese di novembre.

La Mason ha detto: "La nostra famiglia apparirà nel secondo episodio di Fear The Walking Dead, e tutti credono che l'epidemia sia solo una strana influenza. Ofelia per prima, essendo una ragazza molto ingenua, la tipica cocca di papà. Sarà però costretta a crescere molto velocemente a causa dell'Apocalisse, dovrà essere forte e scoprirà moti segreti dei suoi genitori, che le hanno mentito più volte per celare i loro scheletri nell'armadio". Eppure l'ingenuità di Ofelia non le sarà fatale, o comunque non nel breve periodo. Mercedes Mason ha infatti svelato che non ci saranno morti significative nella prima stagione di Fear The Walking Dead - ricordiamo che sarà composta da soli sei episodi da un'ora ciascuno. "Per il momento a nessuno dei personaggi principali è accaduto qualcosa di tragico. Siamo ancora tutti umani, ma ovviamente all'interno del cast ci sono sempre voci su una possibile morte che potrebbe toccare al nostro personaggio o a quello dei nostri colleghi. Come in The Walking Dead, anche in questo caso nessuno è al sicuro". Insomma, a meno che gli autori non abbiano in serbo una sorpresa dell'ultimo minuto, la prima stagione di Fear The Walking Dead dovrebbe concludersi senza dolorose perdite. Sarà davvero così? Lo scopriremo tra 13 giorni esatti sugli schermi di AMC!

Crediti: AMC