Fear The Walking Dead: 1x01, video e anticipazioni per la Season Premiere

Fear The Walking Dead 1x01, video del primo episodio
Ecrit par

Il primo episodio di Fear The Walking Dead andrà in onda ad agosto. Intanto AMC ha rilasciato un nuovo video sneak peek per lo spin-off della sua serie post-apocalittica. Guardalo su melty.

Il grande giorno si avvicina! Nonostante AMC non abbia ancora comunicato la data precisa per la messa in onda di Fear The Walking Dead, informazioni e materiale per lo spin-off continuano ad invadere la rete. In attesa del Comic-Con 2015 di San Diego, in cui serie madre e "companion" saranno indiscutibilmente tra i grandi protagonisti, il network americano ha infatti diffuso un secondo sneak peek per il primo episodio. Se solo la scorsa settimana abbiamo visto Nick protagonista di una fuga rocambolesca (Fear The Walking Dead: Episodio 1, primo video sneak peek per il pilot), oggi è un altro volto regolare dello show a mostrarsi sui nostri schermi.

Si tratta di Madison, interpretata da Kim Dickens, "pizzicata" in un colloquio con un suo studente. Il ragazzo si dice preoccupato per il virus che si sta velocemente diffondendo nel Paese, e che pare abbia già raggiunto cinque Stati diversi. La donna lo invita a calmarsi, nonostante sia la prima ad interrogarsi su cosa stia trasformando le persone in assassini. A questo punto è lecito credere che già nel pilot parte della popolazione si sia trasformata in "walker", e stia attaccando i suoi simili per cibarsi. Come spesso accade in questi casi - nel pieno rispetto dei cliché del genere - Madison dice al suo studente che passa troppo tempo su internet, e che se davvero fosse successo qualcosa di grave le autorità li avrebbero messi in guardia. Di conseguenza sappiamo che, nonostante la trama dovrebbe progredire in modo lento come dichiarato da Kirkman (Fear The Walking Dead: Lo spin-off cambierà il mondo di The Walking Dead), segnali del virus saranno presenti dalla primissima puntata. Cosa ne pensate di questa seconda clip di Fear The Walking Dead?

Crediti: AMC