Fear The Walking Dead: Anticipazioni, nuovo video per l'episodio 2

Fear The Walking Dead, spoiler nuovo episodio
Ecrit par

Il 2° episodio di Fear The Walking Dead andrà in onda domenica 30 agosto. Nell'attesa godetevi su melty questo nuovo video promo per lo spin-off.

E' successo domenica scorsa. Il 23 agosto il network americano AMC ha mandato in onda la prima attesissima puntata di Fear The Walking Dead, serie compagna del popolare The Walking Dead, l'universo post-apocalittico creato da Robert Kirkman. Una golosa opportunità per tutti gli appassionati di rilanciarsi nell'orrore seriale, prima di poter finalmente posare gli occhi sulla sesta stagione dello show d'origine, al via solo l'11 ottobre e ambientato ancora una volta tra le strade della zona sicura di Alexandria. E se la produzione ha già rilasciato un video promo per il secondo episodio (Fear The Walking Dead: Episodio 2, anticipazioni e trailer nuova puntata), così come un immancabile sneak peek (Fear The Walking Dead: 2° episodio, panico a scuola in un primo estratto video), ora è tempo di gustarci un filmato inedito, sempre dedicato a "So Close, Yet So Far".

Dopo essere stati coinvolti in eventi misteriosi e straordinari nella Season Premiere, la famiglia Clark e tutti gli abitanti di Los Angeles vedranno la loro routine del tutto stravolta. Intanto Madison cerca di aiutare suo figlio Nick - il primo ad essere entrato in contatto con la "walker" Gloria, il paziente zero di Fear The Walking Dead - nella battaglia contro la droga, mentre il suo compagno Travis è alla ricerca di Chris, figlio adolescente con cui vive un rapporto piuttosto burrascoso. Insomma, a giudicare dalla nuova clip la Città degli Angeli è ormai nel caos più totale... Riusciranno i nostri "ordinari eroi" a sopravvivere? Lo scopriremo solo fra tre giorni sugli schermi di AMC.

Crediti: AMC