Fear The Walking Dead: Anticipazioni, la famiglia di sopravvissuti si allarga

Colman Domingo in Fear The Walking Dead
Ecrit par

In uscita ad agosto, lo spin-off di The Walking Dead si fa sempre più vicino. Le anticipazioni di oggi vogliono un nuovo personaggio nel cast di Fear The Walking Dead, interpretato da Colman Domingo.

Se l'estate di quest'anno si prospetta già particolarmente bollente, sarà agosto il mese più caldo per tutti gli amanti degli zombie in salsa seriale. Prima di poter scoprire quale sarà il destino di Rick, Daryl, Michonne e tutti gli altri sopravvissuti di The Walking Dead nella sesta stagione - al via ad ottobre -, gli appassionati della produzione di casa AMC potranno infatti perdersi tra le strade di Los Angeles con lo spin-off Fear The Walking Dead. La "companion-series" sarà ambientata nello stesso universo della serie madre, ma racconterà i primi giorni dallo scoppio dell'epidemia, con tanto di nuovi personaggi.

Ai già confermati Mercedes Mason, Ruben Blades, Cliff Curtis, Kim Dickens, Frank Dillane e Alycia Debnam Carey, si aggiunge oggi un nuovo volto, che a quanto pare sarà un sopravvissuto ricorrente nella prima stagione di Fear The Walking Dead - composta da sei episodi della durata di un'ora ciascuno. Si tratta di Strand, interpretato dall'attore Colman Domingo. Strand viene definito come un uomo colto e sofisticato dal passato misterioso, mentre il suo interprete è noto per la sua attività teatrale e per alcuni ruoli in Law & Order e i suoi spin-off e Nash Bridges. A questo punto non dobbiamo fare altro che attendere il pilot di Fear The Walking Dead per scoprire cosa avranno in mente gli sceneggiatori di AMC guidati da Robert Kirkman.

Crediti: AMC