Fear The Walking Dead: 3° episodio, spoiler, video e foto promo

Fear The Walking Dead, spoiler e anticipazioni episodio 3
Ecrit par

Ancora anticipazioni per lo spin-off di The Walking Dead. Su melty arrivano un video sneak peek e alcune immagini promozionali per l'episodio 3 di Fear The Walking Dead, "The Dog".

Il secondo episodio di Fear The Walking Dead è andato in onda domenica sera su AMC, convincendo ancora una volta critica e pubblico grazie al suo costante senso di tensione. Ora lo spin-off della celebre serie zombesca di Robert Kirkman guarda al futuro, preparandosi a stupirci con il suo terzo appuntamento, previsto dopo una pausa di una settimana. La terza puntata è infatti fissata al 13 settembre e porta il nome di "The Dog". Dopo il video promo (Fear The Walking Dead: Episodio 3, video promo e anticipazioni per "The Dog"), il network americano ci offre oggi un primo estratto sneak peek dell'episodio, in cui vediamo Travis Manawa alla guida del suo pick-up. Con lui l'ex moglie Liza e il figlio Chris, accompagnati dalla famiglia del barbiere Salazar, che li ha accolti durante la rivolta. Il gruppo assiste agli scontri tra polizia e "walker" accanto ad un ospedale, in una Los Angeles ormai sconvolta dall'epidemia.

Fear The Walking Dead, spoiler e anticipazioni episodio 3Fear The Walking Dead, spoiler e anticipazioni episodio 3Fear The Walking Dead, spoiler e anticipazioni episodio 3

Nell'episodio 3 di Fear The Walking Dead dovremmo dunque avere una visione più completa degli effetti del virus nella Città degli Angeli: il contagio si sta diffondendo rapidamente, e Travis ha un incentivo in più per raggiungere la sua compagna Madison, con cui ha in mente di rifugiarsi nel deserto. Intanto AMC ha pubblicato alcune immagini promo per "The Dog". Nelle foto vediamo Christopher, un minaccioso zombie dalla faccia deturpata e la coppia Madison e Alicia, la figlia della protagonista. Prima di lasciarvi al materiale inedito, vi ricordiamo che Fear The Walking Dead ha fatto registrare un record di ascolti con la sua Season Premiere, seguita da oltre 10 milioni di telespettatori negli Stati Uniti.

Crediti: AMC