Fear The Walking Dead 2x08: Nick in pericolo nel video promo del nuovo episodio

Fear The Walking Dead 2x08, anticipazioni e trailer
Ecrit par

La 2^ stagione di Fear The Walking Dead emoziona ancora con il trailer dell'episodio 8. Nick torna a drogarsi dopo aver abbandonato il gruppo?

Domenica scorsa il network americano AMC ha mandato in onda l'episodio più intenso di sempre per lo spin-off di The Walking Dead. Nella 2x07 di Fear The Walking Dead (Fear The Walking Dead 2x07: Streaming, riassunto e spoiler per il finale di metà stagione) abbiamo assistito a tragiche morti e a una grave rottura degli equilibri all'interno del gruppo, elementi che sono andati a ricamare un mid-season finale sì drammatico ma anche estremamente appassionante. E se l'attesa per la seconda parte è piuttosto lunga - la serie tornerà solo il 21 agosto -, già da ora possiamo goderci il video promo dell'ottava puntata, che impatterà sui nostri piccoli schermi con il torrido caldo estivo.

Nel trailer dedicato al prossimo appuntamento con la seconda stagione di Fear The Walking Dead protagonista assoluto è il giovane Nick Clark. Dopo aver scelto di separarsi dalla madre Madison e dalla sorella Alicia, il personaggio interpretato da Frank Dillane potrebbe tornare nel tunnel della droga. O almeno questo lascia intendere la clip inedita, in cui Nicholas affronta zombie, umani agguerriti e crisi fisiche ed esistenziali. Possibile che assisteremo ad un episodio del tutto incentrato sul primogenito di Maddie? Tutta la verità solo ad agosto con l'atteso comeback di Fear The Walking Dead 2.

Crediti: AMC