Fear The Walking Dead 2x07: Il video promo per il finale di metà stagione

Fear The Walking Dead 2, episodio 7, anticipazioni e video
Ecrit par

Anticipazioni a pioggia per la 2^ stagione di Fear The Walking Dead e il suo mid-season finale. Scoprile con noi e guarda il trailer di "Shiva", la 2x07.

Domenica scorsa il canale americano AMC ha mandato in onda il sesto episodio della seconda stagione di Fear The Walking Dead, lo spin-off della popolare serie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman che puntata dopo puntata si sta confermando un golosissimo antipasto prima del debutto di The Walking Dead 7 ad ottobre. In "Sicut Cervus" (Fear The Walking Dead 2x06: Streaming, spoiler e trama completa della puntata) abbiamo visto il gruppo a bordo di Abigail arrivare finalmente in Messico. Nell'azienda agricola di Thomas Abigail non tutto è andato però secondo i piani... Morte e dolore erano ad attendere i nostri, ed in particolare Strand, che ha dovuto dire addio al suo grande amore (Fear The Walking Dead 2x06: Strand e Abigail, morte di un amore).

Archiviata la 2x06, è dunque tempo di concentrarci sul mid-season finale dello show post-apocalittico, che arriverà puntuale negli Stati Uniti il 22 maggio. In "Shiva" - questo il nome dell'attesissimo finale di metà stagione (Fear The Walking Dead 2: Anticipazioni e trama per il mid-season finale) - Madison, Travis e tutti gli altri "losangelini" dovranno affrontare la prova più difficile dallo scoppio dell'epidemia zombie. La stessa Madison non riesce ancora a fidarsi delle persone che circondano il gruppo e ha chiesto alla figlia Alicia di stare alla larga da Celia. Ma le cose andranno a complicarsi, e la famiglia dovrà compiere grandi sforzi per rimanere unita, mentre Chris pare ormai del tutto fuori controllo. In attesa di scoprire cosa accadrà nel prossimo appuntamento di Fear The Walking Dead 2 non dobbiamo fare altro che goderci il video promo in alto.

Crediti: AMC