Fear The Walking Dead 2x06: Strand e Abigail, morte di un amore (SPOILER)

Fear The Walking Dead 2x06, le morti dell'episodio
Ecrit par

L'amore gay tra Victor Strand e Thomas Abigail arriva ad una tragica conclusione in Fear The Walking Dead 2. Scopri gli spoiler del 6° episodio dello spin-off.

Solo poche ore fa AMC ha mandato in onda sui suoi schermi rosso sangue una nuova puntata di Fear The Waking Dead. Un episodio davvero ricchissimo, che è riuscito a tenerci con il fiato sospeso fino alla fine (Fear The Walking Dead 2x06: Streaming, spoiler e trama completa della puntata). Il gruppo di sopravvissuti è finalmente riuscito a sbarcare dallo yacht Abigail e a raggiungere il Messico, ma l'America del Sud si è rivelata assai diversa dalla "terra promessa" descritta da Victor Strand. Dopo un bagno di sangue a bordo dell'imbarcazione - che ha segnato la prematura dipartita di Luis -, i nostri (anti)eroi si sono scontrati ancora una volta con la morte anche nella colorata azienda agricola "governata" da Celia. In particolare è proprio Strand a sbattere contro il dolore in questa 2x06 del fortunato spin-off di The Walking Dead.

E' vero, il "capitano" è riuscito a ricongiungersi con il suo fidanzato, Thomas Abigail, ma ha dovuto fare i conti con la triste realtà. L'uomo è stato infatti morso ed è infetto, e le sue condizioni sono particolarmente critiche. L'incontro tra i due amanti è insieme tenero e straziante, infarcito di sensi di colpa e di dolci effusioni sul letto di morte. Fino alla fine Strand è disposto a seguire il suo uomo oltre questa vita, deciso a morire avvelenandosi. Solo all'ultimo minuto sparerà un colpo in tesa al suo Thomas per impedire che si trasformi in uno zombie, decidendo di continuare a vivere. Un amore gay davvero sofferto (Fear The Walking Dead 2: Svelato chi è davvero Victor Strand!), che non può che emozionare i telespettatori, destinato ad affondare proprio ora che il gruppo ha abbandonato l'Abigail. L'uomo che dava il suo nome al'imbarcazione è morto, e con lui anche una parte di Victor Strand, forse il personaggio più affascinante dell'intero cast di Fear The Walking Dead. Cosa gli riserverà il futuro (Fear The Walking Dead 2: Anticipazioni e trama per il mid-season finale)?

Crediti: AMC