Fear The Walking Dead 2x06: Cosa succederà nell'episodio di stasera? (SPOILER e VIDEO)

Fear The Walking Dead 2x06, anticipazioni nuovo episodio
Ecrit par

La 2^ stagione di Fear The Walking Dead torna oggi, 15 maggio, con un nuovo episodio. Scopri la trama di "Sicut Cervus" in anteprima.

E' praticamente tutto pronto per il ritorno della paura. Questa sera, 15 maggio, andrà infatti in onda un nuovo episodio della seconda stagione di Fear The Walking Dead, il sesto. In "Sicut Cervus" - questo il titolo della 2x06 (link) -, dopo il ritorno di Alicia e Travis a bordo di Abigail, le minacce per il gruppo di sopravvissuti non sono di certo finite. Victor Strand è di nuovo in piedi e determinato a raggiungere la sua destinazione - impresa che non sarà affatto facile! - , mentre un nuovo misterioso personaggio torna dal passato approcciando il suo yacht (Fear The Walking Dead 2x06: Un uomo misterioso nel nuovo video spoiler).

Dalla sinossi ufficiale della Fear The Walking Dead 2x06 scopriamo che Chris prenderà una decisione in grado di avere ripercussioni su tutto il gruppo. Non solo, scopriremo anche chi sono i nuovi nemici dei nostri eroi - e se e come saranno sconfitti, anche grazie all'aiuto del nuovo arrivato Luis -, mentre la relazione tra Nick, Ofelia e Alicia potrebbe prendere una piega inaspettata (Fear The Walking Dead 2: Una coppia lesbica nello spin-off?). Tutta la verità tra poche ore sugli schermi di AMC con il nuovo appuntamento di Fear The Walking Dead... Siete pronti?

Crediti: AMC