Fear The Walking Dead 2x06: Anticipazioni e video promo del nuovo episodio

Fear The Walking Dead 2, episodio 6, video e anticipazioni
Ecrit par

Si chiama "Sicut Cervus" il nuovo episodio della 2^ stagione di Fear The Walking Dead. Guarda il primo trailer e scopri tutte le anticipazioni.

Ieri sera AMC ha mandato in onda il quinto episodio della seconda stagione di Fear The Walking Dead. E se qui su melty vi abbiamo prontamente raccontato tutto quello che è successo nella puntata con il nostro recap dal retrogusto "post-apocalittico" (Fear The Walking Dead 2x05: Streaming, trama completa e spoiler dell'episodio), ora è tempo di guardare al futuro. Con gran parte dei nemici morti grazie al piano di Madison - che è riuscita a riabbracciare sua figlia Alicia e il suo compagno Travis - e Alex tornata in gioco come avversaria (Fear The Walking Dead 2: Alex e Jake, cosa è successo ai personaggi di "Flight 462"?), il network americano si prepara all'episodio 6, previsto domenica 15 maggio negli Stati Uniti.

Fear The Walking Dead 2x06: Anticipazioni e video promo del nuovo episodio

Per riscaldare il pubblico è dunque stato pubblicato il video promozionale di questo sesto appuntamento con lo spin-off di The Walking Dead, chiamato "Sicut Cervus" (Fear The Walking Dead 2: Episodi 4-6, cosa succederà in futuro?). Un filmato dall'altissima tensione, in cui pare che il gruppo di sopravvissuti a bordo di Abigail dovrà affrontare nuovi pericoli. Prima di lasciarvi alla clip, ecco la sinossi della 2x06 di Fear The Walking Dead: "I conflitti saranno più intensi che mai mentre il gruppo si avvicina alla destinazione scelta da Strand. Chris, nel frattempo, prenderà una decisione che sconvolgerà la sua famiglia mentre Nick incontrerà una nuova figura materna".

Crediti: AMC