Fear The Walking Dead 2x03: Il mistero di Strand e walker all'attacco in due video spoiler

Fear The Walking Dead 2x03, anticipazioni e video
Ecrit par

Lo spin-off di The Walking Dead continua con il 3° episodio, "Ouroboros". Ecco due filmati sneak peek dalla Fear The Walking Dead 2x03.

Mentre i fan di The Walking Dead restano in attesa di scoprire chi sia stato ucciso da Negan e tutti i risvolti della settima stagione dello show principale, AMC prosegue per la sua strada e tiene "in vita" l'universo non-morto di Robert Kirkman. Il tutto grazie alla messa in onda della "serie compagna" Fear The Walking Dead, arrivata alla sua seconda stagione. Dopo in intenso secondo episodio (Fear The Walking Dead 2x02: Streaming, spoiler e recap per "We All Fall Down"), lo spin-off tornerà domenica 24 aprile negli Stati Uniti, mentre da oggi parte la programmazione italiana dei 15 episodi previsti. E se abbiamo già avuto modo di goderci il video promo (Fear The Walking Dead 2x03: Anticipazioni e video promo, una morte in arrivo?), ora la Fear The Walking Dead 2x03 si svela in due clip inedite.

Fear The Walking Dead 2x03: Il mistero di Strand e walker all'attacco in due video spoiler

Nel primo filmato sneak peek di "Ouroboros" - è questo il titolo della terza puntata della seconda stagione di Fear The Walking Dead - vediamo protagonista il misterioso Victor Strand. L'uomo è in contatto con qualcuno e non sappiamo quali siano le sue vere intenzioni. Sta di fatto che nella clip il suo aggancio pare non rispondere alle sue richieste: che i walker siano arrivati prima di lui? Nell'altro video sono invece gli zombie a farla da padrone. Tra le sabbie i famelici nemici sono di nuovo pronti a sferrare il loro attacco. Dobbiamo forse attenderci una morte nel prossimo appuntamento con Fear The Walking Dead?

Fear The Walking Dead 2x03: Il mistero di Strand e walker all'attacco in due video spoiler
Crediti: AMC