Fear The Walking Dead 2x03: Anticipazioni e video promo, una morte in arrivo?

Fear The Walking Dead 2, anticipazioni episodio 3
Ecrit par

Dopo la 2x02, la seconda stagione di Fear The Walking Dead si prepara al terzo episodio. Scopri le anticipazioni e guarda il trailer per "Ouroboros".

Ancora tensione per gli appassionati di The Walking Dead. In attesa di scoprire cosa succederà nella settima stagione della serie principale (The Walking Dead 7: Maggie perderà il bambino? Il suo futuro secondo Lauren Cohan), i "walker-lover" si stanno infatti godendo lo spin-off Fear The Walking Dead, attualmente in onda con la Stagione 2. E se ieri abbiamo potuto goderci il secondo episodio - già letto il nostro recap con spoiler (Fear The Walking Dead 2x02: Streaming, spoiler e recap per "We All Fall Down")? -, per AMC è già tempo di guardare avanti e di regalarci qualche anticipazione sul futuro dello show post-apocalittico. Domenica 24 aprile sarà la Fear The Walking Dead 2x03 ad imbrattare di rosso sangue i nostri piccoli schermi, e dalle prime indiscrezioni pare sarà una puntata davvero da non perdere.

Fear The Walking Dead 2x03: Anticipazioni e video promo, una morte in arrivo?

Dal trailer promozionale di "Ouroboros" - questo il titolo del prossimo episodio - è possibile vedere il gruppo di Travis e Madison ancora in pericolo. Ed è proprio il protagonista maschile quello a rischio morte nel video, con un'inquietante pozza di sangue a spuntare dall'acqua. Allo stesso modo anche il giovane Nick pare vivrà attimi di vera paura. Non solo, nella clip fa finalmente la sua comparsa Charlie, la donna asiatica interpreta da Michelle Ang, già vista nella webserie Flight 462 (Fear The Walking Dead 2x01: Il video del 1° episodio svela chi è il sopravvissuto di "Flight 462"). Di conseguenza scopriremo come ha fatto a salvarsi dopo che l'aereo è precipitato nel sedicesimo miniepisodio (Fear The Walking Dead 2: Il crossover con "Flight 462" nell'episodio 16, ecco il video completo!). Siete pronti ad un nuovo appuntamento con Fear The Walking Dead?

Crediti: AMC