Fear The Walking Dead 2x01: Il video del 1° episodio svela chi è il sopravvissuto di "Flight 462"

Fear The Walking Dead 2, spoiler e video per la 2^ stagione
Ecrit par

Primo video sneek peek per l'episodio 1 della 2^ stagione di Fear The Walking Dead. Nel filmato è possibile scoprire chi è il personaggio di "Flight 462" ad unirsi al cast.

Se è vero che il popolo di telespettatori appassionato di The Walking Dead è pronto a vivere 90 minuti di terrore, morte e shock nell'episodio finale della sesta stagione - di cui è trapelata online una clip audio dall'alto contenuto spoiler (The Walking Dead 6: Season Finale, l'audio dell'ultima scena con Negan trapela online) -, allo stesso modo i fan dell'universo di Robert Kirkman non rimarranno a bocca asciutta dopo la 6x16 dello show principale. Come molti di voi già sapranno, il 10 aprile tornerà infatti in onda lo spin-off Fear The Walking Dead con 15 puntate inedite. La seconda stagione della "serie compagna" debutterà subito dopo il Season Finale di quella madre, e arriverà finalmente anche in Italia (Fear The Walking Dead 2: La nuova stagione anche in Italia, tutte le anticipazioni).

Fear The Walking Dead 2x01: Il video del 1° episodio svela chi è il sopravvissuto di "Flight 462"

Per prepararci al grande evento e al ritorno di Travis, Madison e di tutti i sopravvissuti losangelini, AMC ha pubblicato un primo video sneak peek dall'episodio 1 di Fear The Walking Dead 2, "Monster". Un filmato ricco di suspense, ma anche "colpevole" di rivelare prima del tempo chi sia il personaggio a salvarsi dallo schianto dell'aereo di "Flight 462" (Fear The Walking Dead 2: Il crossover con "Flight 462" nell'episodio 16, ecco il video completo!), la webserie legata proprio a Fear The Walking Dead. Si tratta di Charlie, la donna asiatica interpreta da Michelle Ang, pizzicata a combattere al fianco degli altri survivor sulla spiaggia di Fear The Walking Dead 2. Siete pronti per il comeback dell'apprezzato spin-off?

Fear The Walking Dead 2x01: Il video del 1° episodio svela chi è il sopravvissuto di "Flight 462"
Crediti: AMC