Fear The Walking Dead 2: Video streaming per l'episodio 11 di "Flight 462"

Fear The Walking Dead, streaming Flight 462 con l'episodio 11
Ecrit par

Gli zombie di The Walking Dead tornano ad alta quota con la Parte 11 di "Flight 462", lo spin-off online di Fear The Walking Dead 2. Guarda il video della nuova puntata.

Con il ritorno della sesta stagione della serie principale, l'imponente macchina televisiva di The Walking Dead si è ufficialmente rimessa in moto. Non solo con i familiari Rick, Daryl, Michonne e Carl - a cui ieri sera si è unito anche l'affascinante e carismatico Jesus (The Walking Dead 6: Jesus, il "rivale" di Daryl Dixon si confessa) -, ma anche con quei sopravvissuti bloccati sul terribile aereo del terrore di "Fligth 462". Per i pochi che non lo sapessero, si tratta di una webserie di AMC, che fa da spin-off a Fear The Walking Dead, di nuovo in onda dal 10 aprile con la seconda attesissima stagione (leggi anche >>> Fear The Walking Dead 2: Primi trailer per la nuova stagione).

Fear The Walking Dead 2: Video streaming per l'episodio 11 di "Flight 462"

Avevamo lasciato i passeggeri in una situazione drammatica: nella decima parte uno di loro, dopo un malore, si è trasformato in un walker, prontamente rinchiuso nel bagno del velivolo, ma solo dopo aver graffiato la hostess, condannandola ad un destino ben poco roseo. Solo la donna orientale pare essere consapevole di quello che sta succedendo davvero in queste prime fasi dell'epidemia, cosa assai più evidente in questo episodio 11 - che potete guardare integralmente cliccando sul tasto Play del video in alto. Sarà proprio lei ad unirsi al cast di Fear The Walking Dead 2 (Fear The Walking Dead 2: Quale personaggio di "Flight 462" si unirà al cast?)? Lo scopriremo solo tra una manciata di mesi!

Crediti: AMC