Fear The Walking Dead 2: Un attore dello spin-off arrestato per aggressione!

Fear The Walking Dead 2, Frank Dillane arrestato per percosse
Ecrit par

In attesa del ritorno della 2^ stagione di Fear The Walking Dead, Frank Dillane (Nick nello show) è stato arrestato per percosse. Scopri di più.

Dopo un intenso mid-season finale (Fear The Walking Dead 2x07: Streaming, riassunto e spoiler per il finale di metà stagione), Fear The Walking Dead torna alla ribalta, questa volta lasciandosi alle spalle le atmosfere post-apocalittiche e portando la violenza sul piano reale. Frank Dillane, attore che presta il suo volto al tormentato Nick Clark, è stato infatti arrestato per aggressione, almeno secondo quanto riportato dal portale TMZ. La vicenda è accaduta nella notte del 21 maggio, quando il giovane attore ha cercato di introdursi negli studi della CBS in quel di Los Angeles.

Fear The Walking Dead 2: Un attore dello spin-off arrestato per aggressione!

All'ingresso le guardie hanno chiesto al nostro irruente Frank di mostrare un documento di identità, ma il Nicholas di Fear The Walking Dead ha reagito in modo inaspettato. Il ragazzo ha infatti colpito violentemente uno degli addetti alla sicurezza, forse infastidito dalle attenzioni riservatogli o forse non del tutto consapevole di quello che stava facendo. Alcuni testimoni hanno infatti riferito che Dillane si comportava in modo alquanto "bizzarro", mostrandosi a tratti disorientato. In ogni caso la star dello spin-off di The Walking Dead - di cui attendiamo l'ottavo episodio (Fear The Walking Dead 2x08: Nick in pericolo nel video promo del nuovo episodio) - è stata arrestata da un collega della guardia aggredita, che ha atteso l'arrivo della polizia per confermarne il fermo. Per il momento né l'avvocato dell'ex attore di Harry Potter né le autorità hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

Crediti: AMC