Fear The Walking Dead 2: Trama ufficiale per il primo episodio della stagione

Fear The Walking Dead 2x01, anticipazioni e trama seconda stagione
Ecrit par

La 2^ stagione di Fear The Walking Dead inizierà il 10 aprile su AMC, per poi arrivare anche in Italia. Intanto l'emittente ha rilasciato la sinossi dell'episodio 1: scoprila con noi!

Gli appassionati dell'universo post-apocalittico di Robert Kirkman guardano con giustificata eccitazione alle prossime settimane. Su AMC andranno infatti in onda le ultime due puntate della sesta stagione di The Walking Dead, ormai ad un passo dal Season Finale (The Walking Dead 6: Spoiler, ecco cosa succederà nel finale della 6^ stagione). Allo stesso modo, una volta conclusa la serie madre, il 10 aprile potremo finalmente riabbracciare tutti i sopravvissuti di Los Angeles, pronti a tornare con la seconda stagione dello spin-off Fear The Walking Dead. E se è vero che la "serie compagna" è finalmente approdata anche in Italia (Fear The Walking Dead: Lo spin-off arriva in Italia, ecco quando e dove!), il network americano ha rilasciato nelle ultime ore la sinossi ufficiale del primo episodio, la 2x01.

Fear The Walking Dead 2: Trama ufficiale per il primo episodio della stagione

Intitolato "Monster", questo primo episodio di Fear The Walking Dead 2 promette di essere esplosivo, catapultandoci tra orrore e morte in alto mare. La trama pubblicata da AMC è assai vaga, ma già parla di un mistero legato allo yacht di Victor Strand, Abigail, e di un enorme dolore pronto ad "accogliere" i protagonisti tra le acque al largo della Città degli Angeli. Che la prima puntata ci riservi già una morte? Lo scopriremo solo il 10 aprile... Intanto godetevi la Parte 15 di Flight 462 (Fear The Walking Dead 2: Streaming per "Flight 462", ecco l'episodio 15), la webserie legata a doppio filo a Fear The Walking Dead.

Crediti: AMC