Fear The Walking Dead 2: Tra Travis e Madison è finita per sempre?

Fear The Walking Dead 2, amore finito per Madison e Travis?
Ecrit par

Travis ha lasciato Madison nel mid-season finale di Fear The Walking Dead 2 per dedicarsi a suo figlio Chris. Possibile che la coppia non riuscirà mai a ricongiungersi?

La seconda stagione di Fear The Walking Dead ci ha regalato un mid-season finale davvero intenso. Con la presunta morte di Daniel Salazar (Fear The Walking Dead 2: Daniel è morto davvero? Ecco la verità) e l'incendio nell'hacienda messicana gestita da Celia, il gruppo è arrivato ad una svolta "storica" per lo spin-off zombesco, andando letteralmente in frantumi. Non solo Nick ha deciso di vagare da solo tra i non-morti, lasciando la sua famiglia al suo destino (Fear The Walking Dead 2: Nick ha commesso il più grande errore della sua vita?), ma anche Travis si è visto costretto ad abbandonare la sua Madison e il resto della famiglia per aiutare suo figlio Chris. E' vero, sono state le circostanze a dividere la coppia, ma è altrettanto vero che il loro rapporto non è più quello di un tempo.

Fear The Walking Dead 2: Tra Travis e Madison è finita per sempre?

Maddie e il suo Travis si sono scontrati più volte su questioni morali durante la seconda stagione di Fear The Walking Dead. Impetuosa, spietata e leader di natura la prima, sottomesso e ingenuo il secondo, i due compagni non stanno di certo attraversando il periodo migliore nella loro vita di coppia. Questo porta a chiederci se i due riusciranno mai a ricongiungersi, non solo fisicamente (con un ritorno di Travis "all'ovile"), ma anche dal punto di vista sentimentale. Madison ha dimostrato in più di un'occasione di anteporre la sopravvivenza dei suoi figli e quella di Chris e Travis (Fear The Walking Dead 2: Cosa succederà a Travis e Chris?), e questo potrebbe allontanarla per sempre dal suo partner. Secondo voi il tempo dell'amore nella "serie compagna" di The Walking Dead è finito?

Crediti: AMC